Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi comprarla tu o fartela spedire.mbmb67 ha scritto:buonasera a tutti, ho visto che ci si puo' abbonare a Mediaset Premium in modalità easypay....anche se non si ha una tessera.
Ma in questo caso ti spediscono loro la tessera ? E quanto costa ?
Grazie
mbmb67 ha scritto:buonasera a tutti, ho visto che ci si puo' abbonare a Mediaset Premium in modalità easypay....anche se non si ha una tessera.
Ma in questo caso ti spediscono loro la tessera ? E quanto costa ?
Grazie
Il sito dice che il costo di attivazione per i nuovi abbonati easypay sale a 19 euro.EliseO ha scritto:C'è un costo di spedizione di € 1,50. Poi, ti addebitano e decurtano subito dal C/C o carta di credito i 39 €, di cui 9 come costi di attivazione. Ma di questi 39 €, 30 € ti vengono poi scomputati dalle successive fatture. Ciao!
Credo che scontino i 39€ interamente e poi applicano il costo d'attivazione... Ma purtroppo non c'è chiarezza e quindi non possiamo esserne sicuri...uno_a_caso ha scritto:Il sito dice che il costo di attivazione per i nuovi abbonati easypay sale a 19 euro.
Cosa succederà adesso?
Si pagherà ancora 39 euro (di cui 19 di attivazione) o cambia il prezzo?
Che confusione....