agostino82
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2007
- Messaggi
- 1.240
Salve,questa sera,giusto l'orario, ero pronto nel vedere le partite di coppa,ma con molto stupore noto che sul televisore mi esce il messaggio come da titolo.Premesso che tutti i pagamenti sono andati a buon fine,ho provato a resettare il decoder,ma nulla.Ho provato la tessera in altro televisore,ma il risultato non cambiava.
Allora ho chiamato l'inutile servizio clienti e dopo un bel pò di attesa,mi risponde una ragazza che mi mette nuovamente in attesa (circa 5 min) ed ha cercato di rinviarmi nuovamente i diritti di visione (cosa che avevo fatto già io in precedenza ed avevo informato l'operatrice di quest'operazione).
Morale della favola,non riesce ad aiutarmi e mi dice di aspettare un eventuale telefonata da parte lorra a prescindere dalla qualità del servizio clienti,secondo voi cosa può essere successo e come posso risolvere?
grazie
Allora ho chiamato l'inutile servizio clienti e dopo un bel pò di attesa,mi risponde una ragazza che mi mette nuovamente in attesa (circa 5 min) ed ha cercato di rinviarmi nuovamente i diritti di visione (cosa che avevo fatto già io in precedenza ed avevo informato l'operatrice di quest'operazione).
Morale della favola,non riesce ad aiutarmi e mi dice di aspettare un eventuale telefonata da parte lorra a prescindere dalla qualità del servizio clienti,secondo voi cosa può essere successo e come posso risolvere?
grazie