• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera easypay - segnale criptato tessera bloccata

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Salve,questa sera,giusto l'orario, ero pronto nel vedere le partite di coppa,ma con molto stupore noto che sul televisore mi esce il messaggio come da titolo.Premesso che tutti i pagamenti sono andati a buon fine,ho provato a resettare il decoder,ma nulla.Ho provato la tessera in altro televisore,ma il risultato non cambiava.

Allora ho chiamato l'inutile servizio clienti e dopo un bel pò di attesa,mi risponde una ragazza che mi mette nuovamente in attesa (circa 5 min) ed ha cercato di rinviarmi nuovamente i diritti di visione (cosa che avevo fatto già io in precedenza ed avevo informato l'operatrice di quest'operazione).

Morale della favola,non riesce ad aiutarmi e mi dice di aspettare un eventuale telefonata da parte loro_Ora a prescindere dalla qualità del servizio clienti,secondo voi cosa può essere successo e come posso risolvere?

grazie
 
Ti esce scritto che la tessera è bloccata?

Prova nuovamente a farti rimandare i diritti tramite il numero verde
 
Ti esce scritto che la tessera è bloccata?

Prova nuovamente a farti rimandare i diritti tramite il numero verde

ciao ercolino,ti ringrazio per la replica.

La dicitura che visualizzo è quella che ho scritto nel mio precedente messaggio.Ho provato a farmi mandare i diritti di visione (l'ho fatto sia io tramite la mia area personale,sia tramite call center),ma l'operatrice mi ha detto che la mia tessera risulta disattivata e non la vede (mentre confermo che la tessera ha sempre funzionato fino ad ora)

secondo te come posso risolvere?
 
oltre al numero di telefono (personalmente non mi è stato di aiuto e non voglio regalare altri soldi in telefonate)sapete dirmi se c'è un metodo alternativo per contattare l'assistenza e risolvere in breve tempo?
 
Quale numero di telefono hai fatto?
il reinvio dei diritti è possibile effettuarlo tramite sito mp (se registrato) o numero verde.
 
Quali diritti di visione hai?
quando ti segna l'ultimo aggiornamento dei diritti?
Il segnale è buono e stabile?
Durante il reinvio dei diritti hai lasciato il decoder con tessera inserita e sintonizzato un canale MP, meglio se di un pacchetto che tu possiedi?
 
ciao ercolino,ti ringrazio per la replica.

La dicitura che visualizzo è quella che ho scritto nel mio precedente messaggio.Ho provato a farmi mandare i diritti di visione (l'ho fatto sia io tramite la mia area personale,sia tramite call center),ma l'operatrice mi ha detto che la mia tessera risulta disattivata e non la vede (mentre confermo che la tessera ha sempre funzionato fino ad ora)

secondo te come posso risolvere?

Hai un mp
 
ringrazio tutti per l'interesse,in particolare Ercolino per il messaggio privato (letto solo ora)

Senza far nulla,stranamente la situazione è tornata alla normalità e posso dirvi con piena certezza che il problema non è imputabile al sottoscritto.

Quindi ne approfitto per chiedervi se posso chiedere un rimborso (o risarcimento non so come chiamarlo) per il disservizio che mi hanno causato (se si mi dite come fare,senza passare tramite l'inutile call center)-

@vianello: Ti confermo che avevo seguito tutti i punti da te riportati (quindi senza sbagliare nulla) e che il segnale era ottimo,ma purtroppo non notavo nessuna miglioria,dopo le operazioni da te elencate.
 
goditi la visione senza impelagarti in risarcimenti e quant'altro: non ne ricaveresti nulla...
 
goditi la visione senza impelagarti in risarcimenti e quant'altro: non ne ricaveresti nulla...

Scusami,non si tratta di ricavarci qualcosa,ma io pago regolarmente e per un problema non dipendente da me,non ho potuto vedere la partita della mia squadra del cuore (lo so che non è una cosa di primaria importanza,ma è il motivo per cui ho sottoscritto l'abbonamento) e credo di essere in posizione di chiedere un rimborso.Se ad ogni situazione analoga ci si comporta cosi,di certo non si andrebbe avanti.
 
al di là delle tue giuste ragioni, quale "prova" concreta, se non delle telefonate al call center che lasciano il tempo che trovano, ci sarebbe nelle tue mani a dimostrazione di quanto avvenuto?...
 
al di là delle tue giuste ragioni, quale "prova" concreta, se non delle telefonate al call center che lasciano il tempo che trovano, ci sarebbe nelle tue mani a dimostrazione di quanto avvenuto?...

Di certo non mi metto a chiamare il call center e quindi spendere inutilmente per segnalare una cosa non veritiera.
Poi la telefonata è registrata e se la risentono,posso verificare che anche l'operatrice confermava che si tratta di un problema legato al loro sistema che non riconosceva più il mio numero di tessera.

Penso che tutto ciò basti,poi se vogliono creare inutili problemi ed adottare la linea da te ipotizzata,allora permettimi di dire che sono poco seri.
 
non mi risulta vengano registrate generiche chiamate al call center; comunque assumi le informazioni necessarie ai fini di una richiesta per un eventuale rimborso e facci sapere... l'esito :D
 
se non erro,il messaggio registrato mi avvisava che la telefonata era registrata,ma non ricordo con certezza.
 
Indietro
Alto Basso