Tessera Mediaset bloccata

fiutogallo

Digital-Forum New User
mi ritrovo la mia tessera , ricaricata a settembre con 140 euro, bloccata, ho provato a chiamare il fatidico 199.303.404, ma quando digito il codice della tessera mi dice " siamo spiacenti si è verificato un errore" :crybaby2: è da ieri che provo , ma non riesco ad ottenere niente, c'è qualche altra via da seguire?
grazie
ciauz

Cosa intendi esattamente per bloccata.

Dove l'hai ricaricata la tessera?

Quanto credito hai?

ho humax 4100, e quando vado sul menu' per vedere lo stato della tessera, da menu' ---> servizio pay per wiew , mi dà tessera bloccata :mad:
la tessera scade nel 2010 , ho fatto la ricarica di 140,00 euro nel mese di settembre , in un sali e tabacchi e attivato il credito tramite sms, mi sembra che era per la visione di tuto il calcio, dato che la tessera lo data in prestito a mio suocero, in quanto io ho l'abbo a sky
ciauz

La ricarica dei 140 euro dove l'hai fatta,mica tramite ebay?

Fino a quanto tempo fa funzionava?

ERCOLINO ha scritto:
La ricarica dei 140 euro dove l'hai fatta,mica tramite ebay?

Fino a quanto tempo fa funzionava?
mica sono uno sprovveduto :D l'ho fatta in una ricevitoria autorizzata, ho ancora lo scontrino con me, fino ad una settimana fà tutto era regolare
ciauz

Quindi avevi attivato il pacchetto Calcio a Settembre?

Prova di nuovo al call center ,ad un certo punto dovrebbe passarti comunque l'operatore

Molto strano. Ovviamente hai attivato il pacchetto calcio+gallery...

Prova a resettare il decoder e reinserire la scheda (non si sa mai ;)) poi riprova a contattare il call center come suggerito da Ercolino...

fiutogallo ha scritto:
mi ritrovo la mia tessera , ricaricata a settembre con 140 euro, bloccata, ho provato a chiamare il fatidico 199.303.404, ma quando digito il codice della tessera mi dice " siamo spiacenti si è verificato un errore" :crybaby2: è da ieri che provo , ma non riesco ad ottenere niente, c'è qualche altra via da seguire?
grazie
ciauz
Ma hai la scheda con scadenza 2010? se hai questa e ti sono scaduti i diritti di visione da 30 giorni per riattivarla devi comprare un pass, altrimenti se non riattivi un offerta dopo 30 giorni la scheda si blocca e non puoi comprare nessun pacchetto.

Leggi:

Allo scadere del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera non sarà più ricaricabile.
Potrai comunque continuare ad utilizzare il credito che hai ricaricato per altri 30 giorni. Dopo 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tua tessera verrà sospesa.

Per riattivare la tessera potrai in qualsiasi momento acquistare un Pass Gallery scegliendo fra il Pass 3 mesi e quello 6 mesi.

Prova a resettare il decoder e reinserire la scheda (non si sa mai ) poi riprova a contattare il call center come suggerito da Ercolino...
provata su' 2 decoder diversi ........sempre stessa musica
Prova di nuovo al call center ,ad un certo punto dovrebbe passarti comunque l'operatore
e da ieri che provo.........ma come digito il numero della tessera, mi dice " siamo spiacenti si è verificato un errore" e dopo la terza volta ...dice di riprovare a richiamare .......azzzzzzzzzz :mad:
ciauz

biohazard ha scritto:
Ma hai la scheda con scadenza 2010? se hai questa e ti sono scaduti i diritti di visione da 30 giorni per riattivarla devi comprare un pass, altrimenti se non riattivi un offerta dopo 30 giorni la scheda si blocca e non puoi comprare nessun pacchetto.
aveva acquistato il pacchetto ;)

supernino ha scritto:
aveva acquistato il pacchetto ;)
Si ma non ha specificato quale pacchetto, non parlava dell'offerta calcio per 1 anno, io credo che abbia attivato i 6 mesi che ora sono scaduti (Settembre, Marzo) quindi a questo punto fa ancora in tempo a riacquistare il pacchetto impedendo la sospensione.

biohazard ha scritto:
Si ma non ha specificato quale pacchetto, non parlava dell'offerta calcio per 1 anno, io credo che abbia attivato i 6 mesi che ora sono scaduti (Settembre, Marzo) quindi a questo punto fa ancora in tempo a riacquistare il pacchetto impedendo la sospensione.
io ho fatto la ricarica di 140,00 euro che prevedeva il pacchetto calcio x la stagione 2008-2009 o ho beccato una pubblicità ingannevole? :icon_rolleyes:
ciauz

Prova al numero verde ,magari alla voce ricarica ,magari sbagliando il numero :) ,il sistema dovrebbe passarti l'operatore ;)

fiutogallo ha scritto:
io ho fatto la ricarica di 140,00 euro che prevedeva il pacchetto calcio x la stagione 2008-2009 o ho beccato una pubblicità ingannevole? :icon_rolleyes:
ciauz

misa' che hai fatto una ricarica e non hai attivato nulla e ora la tessera è sospesa. con 79€ puoi prendere calcio+gallery, ovviamente chiamando il call center.

ciumbuntu ha scritto:
misa' che hai fatto una ricarica e non hai attivato nulla e ora la tessera è sospesa. con 79€ puoi prendere calcio+gallery, ovviamente chiamando il call center.
che stai a dì :D mica sono un pivello !!!!!! misà che mi conosci poco ;) ho attivato tutto, ho ancora da parte gli sms dell'attivazione del credito sulla card
ciauz

fiutogallo ha scritto:
che stai a dì :D mica sono un pivello !!!!!! misà che mi conosci poco ;) ho attivato tutto, ho ancora da parte gli sms dell'attivazione del credito sulla card
ciauz

ho attivato tutto... :eusa_think:
ho ancora da parte gli sms dell'attivazione del credito sulla card... :eusa_think: :eusa_think:

cioè???

ciumbuntu ha scritto:
ho attivato tutto... :eusa_think:
ho ancora da parte gli sms dell'attivazione del credito sulla card... :eusa_think: :eusa_think:

cioè???
Scusa ma quanti soldi ti hanno scalato dopo l'attivazione?

Indietro
Alto Basso