tessera mediaset data di scadenza

jordan672000

Digital-Forum Senior
volevo chiedere se esistono già tessere mediaset con scadenza giugno 2008,perchè in un centro commerciale della mia zona mi hanno detto che non ci sono ancora quelle con questa data di scadenza ma solo fino giugno 2007

Quelle con scadenza 2008 sono in vendita da almeno 3 mesi,ti hanno detto male

Infatti gli agg sw di agosto-settembre servivano proprio per far funzionare le smart card con scadenza 2008

quindi mi hanno dato una fregatura dicendomi che non c'erano!!!
mi sa che tornero al centro commerciale e gli faro un bel ****iatone a sti ******!!

La scheda 2007 è già attiva al momento dell'aquisto,quella 2008 va invece attivata.

jordan672000 ha scritto:
ora l'ho attivata per la promozione poi vedrò di farmela sostituire!!
grazie ercolino
dubito che te la sostituiscano; dovrai, a questo, solo preoccuparti di scaricare il credito entro la fatidica data, per te, del 30/6/2007; saluti:icon_wink:

fortunatamente me l'hanno accettata e restituito i soldi senza farmi problemi!!
ora ho acquistato quella nuova in un altro centro commerciale della città!!
grazie e auguri di buone feste a tutti quelli di questo forum che è semplicemente il migliore!!

Visto che avevi attivato la promozione di Natale e molto probabilmente ti avevano chiesto i dati potevi tenerla,poi prendevi la scheda nuova al momento che scadeva la vecchia ;)

Non cambiava nulla.

A me è capitato che all'Ipercoop di Mantova mi hanno rifilato la tessera con scadenza 2007 ... sono tornato subito nel negozio per farmela cambiare con una con scadenza 2008 (anche perchè quella 2007 era già nel mio decoder...).

La commessa però mi ha raccontato questa frottola: "Non abbiamo schede con scadenza 2008 ... ma solo quelle con scadenza 2007. Mediaset ha fatto la promozione di natale proprio per quello."

Dopo questa frase gli ho restituito la tessera ... e poi sono andato al Mediaworld ed ho comprato la tessera con scadenza 2008 ... :)

il fatto è che ho già una tessera con scadenza 2007 con la quale ho fatto l'abbonamento a tutto il calcio premium ora con quella nuova che ho comprato al mediaworld ho già attivato la promozione di natale quindi tutto a posto cosi mi resta il credito per eventuali offerte future!!!

Indietro
Alto Basso