Tessera Mediaset Premium presso Sisal

filuke

Digital-Forum Senior Master
Salute a tutti.
Vorre comprare un tessera Mediaset Premium e mi hanno detto che i punti Sisal venderebbero una tessera prepagata ricaricabile a 9,90 euro con 1 settimana di Cinema e 1 di calcio. Vorrei sapere se corrisponde a verità e se qualcuno l'ha comprata presso Sisal a queste condizioni. la cosa sarebbe interessante per me.
Grazie 1000

Forse non hai capito bene. La tessera prepagata in questione offre una settimana di cinema e 1 giorno di calcio. :evil5:

adri88 ha scritto:
Forse non hai capito bene. La tessera prepagata in questione offre una settimana di cinema e 1 giorno di calcio. :evil5:
Ah...mi sembrava troppo bello:sad:
Ma cmq mi confermi almeno che esiste al modico prezzo di 9,90 euro presso Sisal?:eusa_think:
Se cosi fosse la compro subito appena esco dal lavoro:D

filuke ha scritto:
Ah...mi sembrava troppo bello:sad:
Ma cmq mi confermi almeno che esiste al modico prezzo di 9,90 euro presso Sisal?:eusa_think:
Se cosi fosse la compro subito appena esco dal lavoro:D

Si, si , esiste. ;)

P.S. stai attento quando la attivi, perche il giorno di calcio inizia dal momento dell'attivazione e dura fino alle ore 24 dello stesso giorno.

adri88 ha scritto:
Si, si , esiste. ;)

P.S. stai attento quando la attivi, perche il giorno di calcio inizia dal momento dell'attivazione e dura fino alle ore 24 dello stesso giorno.

Ok;)
Grazie 1000 Adri;)

Che scadenza ha la tessera? 30/06/2013 o 30/06/2014?
é soggetta a qualche condizione tipo giocata sisal?
Grazie ciao

Indietro
Alto Basso