Tessera Mediaset Premium

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questa domanda.

Ho stipulato online Sabato scorso il contratto per Mediaset Premium Calcio scegliendo l'opzione di avere la tessera direttamente spedita a casa.

Qualcuno sa i tempi di spedizione? Dopo quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi?

Grazie mille

Melegna ha scritto:
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per questa domanda.

Ho stipulato online Sabato scorso il contratto per Mediaset Premium Calcio scegliendo l'opzione di avere la tessera direttamente spedita a casa.

Qualcuno sa i tempi di spedizione? Dopo quanti giorni devo cominciare a preoccuparmi?

Grazie mille
secondo me dopo il 15 giorno però so che adesso non spediscono più via posta causa ritardi incredibili, due mesi di attesa, ma tramite TNT quindi penso che nel giro di 1 settimana e mezzo ti arrivi

alex91050 ha scritto:
secondo me dopo il 15 giorno però so che adesso non spediscono più via posta causa ritardi incredibili, due mesi di attesa, ma tramite TNT quindi penso che nel giro di 1 settimana e mezzo ti arrivi

Davvero? Tramite TNT?

Speriamo che arrivi prima che ricominci il campionato :icon_rolleyes:

somofla ha scritto:
TNT post (non il corriere TNT)

Una volta che arrivano contratto e scheda (piuttosto...arrivano insieme?) posso attivare il servizio immediatamente?

Penso di si.
Speriamo ti arrivino contemporaneamente.:icon_bounce:

Ultima modifica:
Io ho attivato l'altro ieri e l'operatrice mi ha detto che in una settimana in genere arriva...o meglio i tempi da loro previsti e stimati sono quelli!
Ma quindi il contratto e la tessera non arrivano insieme? E come faccio ad attivarla se non sono certo di quello che c'è scritto sul contratto?
COmunque si si può attivare immediatamente la tessera.

Arrivata in tempo record!

Abbonamento sottoscritto il 29 Agosto, tessera già arrivata ed attivata oggi!

Indietro
Alto Basso