Salve a tutti,
premettoche sono nuovo e non sò neanche se scrivo nel forum gisto, ci provo
Ho un problema con MP, ho comperato la scheda,l'ho attivata,ricaricata ed infine attivato anche l'offerta fedeltà.
Ma ora che vado per acquistare l' offerta TUTTO CALCIO mi dice che può essere dannegiata.
Premettendo che è inserita in maniera coretta e di aver effettuato l'aggiornamento del decoder,cosa posso fare?
Sono 2 giorni che tento di chiamare MP ma gli operatori sembrano essere in ferie!!!
Grazie e buona giornata
premettoche sono nuovo e non sò neanche se scrivo nel forum gisto, ci provo
Ho un problema con MP, ho comperato la scheda,l'ho attivata,ricaricata ed infine attivato anche l'offerta fedeltà.
Ma ora che vado per acquistare l' offerta TUTTO CALCIO mi dice che può essere dannegiata.
Premettendo che è inserita in maniera coretta e di aver effettuato l'aggiornamento del decoder,cosa posso fare?
Sono 2 giorni che tento di chiamare MP ma gli operatori sembrano essere in ferie!!!
Grazie e buona giornata
