Tessera MP con scad. 30/06/2010: domande

x89

Digital-Forum Senior
Salve a tutti...
Non so se sono nella sezione giusta, comunque volevo porre delle domande.
Ho una tessera Mediaset Premium che scade il 30/06/2010 che non è ancora attiva. Ora, al momento dell'attivazione, la tessera verra' automaticamente abilitata alla visione di Joi, Mya e Steel per un mese.
Premesso che io di questi prendo solo steel+1, se attivo la tessera e la ricarico posso guardare dei singoli eventi in pay per view (tipo delle singole partite di calcio) scalandomi il credito di volta in volta? O devo per forza avere attivo Premium Gallery??
Grazie a chi mi sa dare una risposta, perché non mi è molto chiaro...

x89 ha scritto:
Premesso che io di questi prendo solo steel+1, se attivo la tessera e la ricarico posso guardare dei singoli eventi in pay per view (tipo delle singole partite di calcio) scalandomi il credito di volta in volta? O devo per forza avere attivo Premium Gallery??

Dal sito mediasetpremium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta prepagata. E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery.

Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile.

Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.

Per riattivarla sarà necessario acquistare un Pass Gallery che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali Ricariche. I Pass Gallery sono disponibili nella versione 3 e 6 mesi. All'attivazione di un Pass Gallery, la tessera sarà automaticamente riattivata e abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi. Un volta riattivata, la tessera sarà nuovamente ricaricabile e l'eventuale credito residuo tornerà ad essere disponibile ed utilizzabile.

Quindi, se adesso attivo la tessera, posso vedere le partite praticamente fino alla fine del campionato pagando i singoli eventi in ppv... Giusto?
Poi, eventualmente, se un in settembre voglio attivare un'offerta prepagata, devo per forza acquistare anche un pass gallery??

Se non ha terminato il credito residuo, devi attivare un pass gallery per acquistare singoli eventi pay-per-view.

Se vuoi acquistare un'offerta prepagata, non lo so. Perché dovresti caricare la tessera, ma se è sospesa non so quale sia la procedura da seguire.

Grazie comunque... Se ci fosse qualcuno che sa se una volta terminati i 30 gg di visione di Joi, Mya e Steel si volesse acquistare un'offerta prepagata, sarebbe comunque necessario attivare un pass gallery, chiedo gentilmente una risposta...

Io ho una seconda tessera scadenza 2010 avevo attivato Gallery x un mese pressapoco a gennaio ma tuttora la mia tessera risulta ancora attiva e sono sicuro che se la ricarico mi fa selezionare le singole partite, misteri della vita o stronzate di mediaset......:eusa_whistle:

L'offerta prepagata puoi acquistarla... visto che il credito viene congelato dopo 30 giorni che ti è scaduta la visione di Gallery.

x89 ha scritto:
Se ci fosse qualcuno che sa se una volta terminati i 30 gg di visione di Joi, Mya e Steel si volesse acquistare un'offerta prepagata, sarebbe comunque necessario attivare un pass gallery

Allora, ti riporto la parte che t’interessa, tratta dal regolamento di Fornitura:
4.6 La possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visionedell’Offerta Gallery (…);
decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera,
mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi singoli in
modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà
essere ancora effettuato per i 30 giorni successivi alla
scadenza del periodo di abilitazione all’Offerta Gallery.
Decorso anche quest’ultimo termine di trenta giorni, l’eventuale
credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato
e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la
Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (secondo quanto specificato
all’art. 4.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale
contenente l’Offerta Gallery mediante pagamento con carta di
credito secondo quanto specificato all’art. 5)

In pratica, decorsi anche gli ulteriori 30 gg., per rendere nuovamente “attiva” la tessera e recuperare anche il credito esistente temporaneamente “congelato”, ci sono 2 possibilità:
o si acquista ed attiva un Pass Gallery (secondo l’art. 4.8) oppure si seleziona un’offerta speciale contenente comunque il pacchetto gallery mediante pagamento con carta di credito secondo la procedura di cui all’art.5 del regolamento, che puoi scaricarti qui – documento PDF:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/regolamentodifornitura.pdf

EliseO ha scritto:
In pratica, decorsi anche gli ulteriori 30 gg., per rendere nuovamente “attiva” la tessera e recuperare anche il credito esistente temporaneamente “congelato”, ci sono 2 possibilità:
o si acquista ed attiva un Pass Gallery (secondo l’art. 4.8) oppure si seleziona un’offerta speciale contenente comunque il pacchetto gallery mediante pagamento con carta di credito secondo la procedura di cui all’art.5 del regolamento, che puoi scaricarti qui – documento PDF:

Grazie Eliseo. E chi non ha carta di credito? (Io ce l'ho) :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Grazie Eliseo. E chi non ha carta di credito?

Per fare l’acquisto del pacchetto si può usare anche il sistema PostePay di Poste Italiane oppure si acquista il Pass Gallery oppure, con quella stessa tessera, si passa al sistema EasyPay oppure ci si compra una nuova tessera e con questa si attiva il nuovo pacchetto.

Ma scusate la mia ignoranza... Tutte le tessere con scadenza nel 2010 funzionano in questo modo? Cioè si possono usare solo acquistando questo Pass Gallery?

x89 ha scritto:
Ma scusate la mia ignoranza... Tutte le tessere con scadenza nel 2010 funzionano in questo modo? Cioè si possono usare solo acquistando questo Pass Gallery?

Pare proprio di si, pensa che io ne ho ben due (trovate in due DigiQuest 3007) ancora imballate, da attivare...

una domanda: mettiamo che io ai primi di agosto attivo questa scheda.
dopo l'attivazione ho a disposizione un mese di gallery e fin qui tutto ok.
ai primi di settembre (ovvero all'inizio del campionato di calcio),con la scheda ancora attiva, posso ricaricare la scheda e acquistare il pacchetto gallery + calcio?

Ho anche io una di queste schede con scadenza 30/06/2010 (trovata all'interno del kit casa digitale TeleSystem); mi chiedevo: a settembre devo per forza attivare un'offerta ricaricabile o posso in alternativa abbonarmi ad easy pay senza cambiare la scheda?

Se domani attivo la tessera posso ricaricarla tramite internet ed acquistare la partita Milan - Juventus? Quanto costa il singolo evento in pay per view? E la ricarica minima che posso effettuare tramite internet di che importo è?

supernino ha scritto:
La partita costa 6€, il taglio di ricarica minimo è 20€
Ti ringrazio :) Ma posso fare tutto in giornata giusto? Attivare la tessera (internet,telefono,o semplicemente inserendola nel ricevitore?) è una cosa immediata o richiede dei "tempi tecnici" superiori?
Ultima domanda: se attivo la tessera oggi usufruisco della visione gratuita di Joy-Mya-Steel per un mese (fino al 10 giugno); poi posso aspettare settembre per attivare le nuove offerte o devo farlo immediatamente alla fine della visione omaggio?

Hai una tessera scadente nel 2010 vero?

Se così è la inserisci nel decoder che dev'ssere acceso su un canale premium, chiami numero verde e l'attivi. Poi acquisti ricarica su internet (l'incremento del credito è automatico) o al tabacchino (in questo caso poi devi chiamare umero verde per attivare ricarica). Per acquistare la partita ti uscirà un'apposito banner prima dell'inizio dell'evento.

Per le nuove offerte dopo la scadenza puoi acquistarle quando vuoi...

Indietro
Alto Basso