Tessera MP con scad. 30/06/2010: domande

Grazie! Tutto fatto: tessera attivata ed anche ricarica (effettuata tramite numero verde con carta di credito).
Devo dire che il servizio fino ad ora è stato perfetto..attivazione e ricarica avvenuti nel giro di qualche secondo :)
Speriamo stasera di non avere problemi con l'acquisto della partita :)
A proposito: per acquistarla devo posizionarmi sul canale dove la trasmettono e poi seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo?

shevaluk ha scritto:
A proposito: per acquistarla devo posizionarmi sul canale dove la trasmettono e poi seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo?

questo pomeriggio puoi provare a sintonizzarti su un canale che trasmette partite
ma attenzione a non comprare per sbaglio

Ma secondo voi conviene attivare ADESSO una tessera MP per vedere una o più partite, se poi tanto fra 30 gg scade e poi per riattivarla in settembre bisogna acquistare un pass gallery??

x89 ha scritto:
Ma secondo voi conviene attivare ADESSO una tessera MP per vedere una o più partite, se poi tanto fra 30 gg scade e poi per riattivarla in settembre bisogna acquistare un pass gallery??
Dipende da te, se vuoi vedere adesso qualche partita la attivi adesso, altrimenti aspetti ;)

In ogni caso, correggetemi se sbaglio, attivando la scheda oggi (10 maggio) si avrà la visione gratuita fino al 10 giugno; poi si hanno altri 30 giorni per poter attivare una delle offerte (quindi 10 luglio), giusto?
Se le offerte attuali scadono il 30 giugno, il 10 luglio ci sarà già la possibilità di attivare le nuove offerte..o almeno credo sarà così..
Inoltre, mi chiedevo un'altra cosa: ho ricaricato la scheda con 20€; fino a quando potrò utilizzare il credito? Fino alla fine del mese di visione omaggio o anche negli ulteriori 30 giorni (10 luglio nel caso in questione)?
E, se non dovessi utilizzarli entro il 10 luglio, e decidessi a settembre di attivare una delle offerte disponibili, che fine farebbe il mio eventuale credito residuo?

1. Se hai una normale scheda acquistata a 39 euro hai 3 mese di visione, se è una scheda "promozionale", magari abbinata a un decoder, a seconda della promozione...

2. il credito non si perde mai. una volta riattivata la tessera si ha a disposizione tutto il credito che si aveva sulla tessera

Ho la scheda premium con 4 mesi di visione inclusi di gioi mia stil , trovata nella samsungcam, scadenza 2010 vorrei sapere se ad agosto posso caricare il pack calcio e scalare il credito esistente .
GRAZIE by Pablosat

Domanda per Premium Calcio Easy pay

Anche se qui si parla di prepagata, avrei una domanda su una cosa che mi è capitata, praticamente io ho un abbonamento a Premium Calcio con la formula easy pay sottoscritto in data 21/03/2009, ed ho pagato anche già 39 euro a titolo di anticipo sui prossimi addebiti bimestrali, il punto è che ieri accendendo il decoder che era spento sul canale Premium Calcio 24 mi è apparsa la scritta su banner blu "Hai ricevuto Premium Calcio € 0,00 15/05/2009 - Exit", e se ora vado a vedere sul menu del decoder Servizi Pay Per Wiew --> Mediaset Premium 3 --> Diritti di visione, mi appare due volte la dicitura Premium Calcio € 0,00 con due date diverse, una con data 21/03/2009 ed un'altra con con data 15/05/2009, è normale o posso incorrere in qualche inconveniente ?

P.S. Premetto che per ora non ho alcun tipo di problema con la visione dei canali del pacchetto calcio.

Io ho una tessera MP con scadenza 30 giugno 2010.
L'ho comprata abbinata alla samsung cam e l'ho attivata l'11 aprile 2009 per cui ho 4 mesi di visione gratuita dei canali Gallery.
Alla scadenza dei diritti di visione (11 agosto 2009) posso ricaricare la tessera per eventualmente acquistare un abbonamento prepagato che comprenda Gallery + calcio o devo caricarla adesso con i diritti di visione attivi?

Milanista81 ha scritto:
Io ho una tessera MP con scadenza 30 giugno 2010.
L'ho comprata abbinata alla samsung cam e l'ho attivata l'11 aprile 2009 per cui ho 4 mesi di visione gratuita dei canali Gallery.
Alla scadenza dei diritti di visione (11 agosto 2009) posso ricaricare la tessera per eventualmente acquistare un abbonamento prepagato che comprenda Gallery + calcio o devo caricarla adesso con i diritti di visione attivi?
Puoi farlo adesso o aspettare agosto, non cambia nulla...

Milanista81 ha scritto:
e quando i diritti di visione scadranno (11 agosto 2009) cosa succede?
Hai 30 giorni per ricaricare e attivare un pacchetto. O comunque acquistare eventi ricaricando la scheda.

Dopo i 30 giorni la scheda viene sospesa, si potrà riattivare ricaricando e acquistando un'offerta...

supernino ha scritto:
Hai 30 giorni per ricaricare e attivare un pacchetto. O comunque acquistare eventi ricaricando la scheda.

Dopo i 30 giorni la scheda viene sospesa, si potrà riattivare ricaricando e acquistando un'offerta...

Chiarissimo.Grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso