Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:da altre discussioni mi sembra di aver capito che dovrebbero essere in giro da metà luglio in poi.. ma non ne sono così convinto
Frank77 ha scritto:Ho fatto fatica ha prendere quella del 2008 figurati, l'ho presa il 4Luglio dopo una settimana di tentativi nei vari centri commerciali.
Mi sa che è come diceva qualcuno, ovvero con la storia che hanno tessere "vecchie" da smaltire, facendo la promo fedeltà (MP1 gratis dal 1/07 al 17/08/2007) e il pacchetto tutto calcio-serieA premium a 30€ in meno per chi lo aquista entro il 12 Agosto, ovviamente il languorino sale e la gente si affretta a comprarle subito...cmq per me va bene anche così, ci si guadagna indubbiamente anche se la tessera ti vale 1 anno di meno, perdi solo i 5€ di costo fisso per rifare la nuova tessera l'anno prox, ma ci guadagni 48giorni di MP1 gratis e 30€ di sconto sul costo normale dei vari pacchetti "tutto calcio" e "serieA premium", perchè mi sa che prima di metà Agosto di tessere 2009 non se ne vedono.
Conclusione loro danno una mano a te e te dai una mano a loro
Ciao
Frank77 ha scritto:Ho fatto fatica ha prendere quella del 2008 figurati, l'ho presa il 4Luglio dopo una settimana di tentativi nei vari centri commerciali.
Mi sa che è come diceva qualcuno, ovvero con la storia che hanno tessere "vecchie" da smaltire, facendo la promo fedeltà (MP1 gratis dal 1/07 al 17/08/2007) e il pacchetto tutto calcio-serieA premium a 30€ in meno per chi lo aquista entro il 12 Agosto, ovviamente il languorino sale e la gente si affretta a comprarle subito...cmq per me va bene anche così, ci si guadagna indubbiamente anche se la tessera ti vale 1 anno di meno, perdi solo i 5€ di costo fisso per rifare la nuova tessera l'anno prox, ma ci guadagni 48giorni di MP1 gratis e 30€ di sconto sul costo normale dei vari pacchetti "tutto calcio" e "serieA premium", perchè mi sa che prima di metà Agosto di tessere 2009 non se ne vedono.
Conclusione loro danno una mano a te e te dai una mano a loro
Ciao
charly ha scritto:Esatto...
Ho kiamato il call center
le tessere 2009 sono state distribuite... ma stanno smaltendo le 2008.
Fanno dire pure dai commercianti ke le scadenze sono di 1 anno e non 2 per tojiere di torno le tessere
Mom
wilcapitano ha scritto:Magari fosse cosi...domani vado in giro x i negozi di elettronica della mia città
wilcapitano ha scritto:Magari fosse cosi...domani vado in giro x i negozi di elettronica della mia città
charly ha scritto:Sono stato ieri in 3 negozi..
Tutti avevano un pakko di card 2008 ... io non le ho acquistate ...aspetto nun ho fretta se vuoi ti diko dove...
(Roma)
Mom
wilcapitano ha scritto:Dove???
trapianto ha scritto:Se qualcuno di FIRENZE o prov. (anche prato) sa dove le possa trovare![]()
grazie![]()
charly ha scritto:Via del Velodromo
Habitat
e vicino ponte de'fero
Mom
wilcapitano ha scritto:Ma Habitat il negozio di mobili?Quello sulla cristoforo colombo?
charly ha scritto:Hai un PM
Mom
charly ha scritto:Per Roma nei grossi centri termianano dopo poko...
Se vai nei negozi ke vendono materiale elettrrico eletronico ci sono...
Mom