• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera MySkyHD su Goldbox Thompson

fabiotom

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
14
Ciao,

mio padre ha appena sottoscritto l'abbonamento a MySkyHD. Qualcuno sa dirmi se inserendo la tessera in un vecchio Goldbox riuscirei a vedere i canali sottoscritti dall'abbonamento (ovviamente non HD...)? O rischio in qualche modo d'invalidare la smartcart?

Grazie 1000,
Fabiotom
 
Ciao se il goldbox ha avuto l'aggiornamento alla codifica NDS si potrebbe provare a inserirla, non danneggi nulla. ;)

Dttfans
 
Grazie Dttfans. Scusa pero' la mia ignoranza: come faccio a sapere se il goldbox ha ricevuto l'aggiornamento NDS? Posso comunque provare ad inserire la smartcard, o se non e' stato aggiornato con la codifica NDS "danneggio" la scheda stessa? Nel caso non abbia ricevuto l'aggiornamento, posso farglielo? Se fossi anche cosi' gentile da darmi qualche riferimento, non sono riuscito a trovare un gran chè (anche perchè qui il firewall aziendale blocca quasi tutto... :sad: )

DTTFANS ha scritto:
Ciao se il goldbox ha avuto l'aggiornamento alla codifica NDS si potrebbe provare a inserirla, non danneggi nulla. ;)

Dttfans

Grazie ancora anticipatamente,
Fabiotom
 
Non danneggi nulla, il metodo piu semplice è inserirla e provare. ;)
Ah fai attenzione a metterla con il chip rivolto verso l'alto.

Dttfans
 
Grazie per la risposta. Provero' a breve come mi hai suggerito. Nel caso, tornero' a romperti le scatole per qualche delucidazione in piu' per aggiornare il decoder. Intanto, grazie 1000.
Fabiotom
 
Niente da fare...

Ciao,

purtroppo ho provato ad inserire la tessera, ma il decoder mi dice "inserire la tessera". Mi accennavi ad un aggiornamento alla codifica NDS... posso fare/verificare qualcosa in merito prima di perdere ogni speranza?
Grazie,
Fabio

PS: ERRATA-CORRIGE - il ricevitore e' Pioneer, non Thompson...
 
Ultima modifica:
fabiotom ha scritto:
Ciao,

purtroppo ho provato ad inserire la tessera, ma il decoder mi dice "inserire la tessera". Mi accennavi ad un aggiornamento alla codifica NDS... posso fare/verificare qualcosa in merito prima di perdere ogni speranza?
Grazie,
Fabio

PS: ERRATA-CORRIGE - il ricevitore e' Pioneer, non Thompson...
Guarda sopra il tuo primo post,
tra gli altri c'è anche questo,
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=156
Ma sinceramente, vale la pena?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso