Tessera nn censita o associata...

prodygy

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Qlc gg fa ad un amico che ha chiamato il CC per capire cosa nn andava nell'attivazione della sua tessera, hanno detto ke la tessera risultava ancora nn censita dal sistema e di attendere 24/48 ore. Ma sn passati 4 gg e ancora nada! E' capitato anche a voi? Cosa sarebbe sta soria della tessera nn censita o nn associata al cliente? Hanno detto ke rilascia in taluni casi un errore "DTS"...

prodygy ha scritto:
Cosa sarebbe sta soria della tessera nn censita o nn associata al cliente? Hanno detto ke rilascia in taluni casi un errore "DTS"...
E' una tessera con scadenza 2011? E' probabile che ancora non risulti a sistema, ma non capisco il motivo di far uscire schede nuove e poi non sono presenti nel loro database.

Nn ricordo se ha data 2011, ma la cosa strana e che passati 4 gg ancora nn succede nulla.

prodygy ha scritto:
Ciao a tutti! Qlc gg fa ad un amico che ha chiamato il CC per capire cosa nn andava nell'attivazione della sua tessera, hanno detto ke la tessera risultava ancora nn censita dal sistema e di attendere 24/48 ore. Ma sn passati 4 gg e ancora nada! E' capitato anche a voi? Cosa sarebbe sta soria della tessera nn censita o nn associata al cliente? Hanno detto ke rilascia in taluni casi un errore "DTS"...
1. parli di scheda prepagata o easy pay?
2. qual'è la scadenza?
3. come hai cercato di attivarla?
4. l'hai lasciata inserita nel decoder acceso e sintonizzato su premium menu?

siate più precisi se volete aiuto ;)

Trattasi di tessera EP acquistata e fatto abbonamento. I tentativi sn stati tramite sito e num verde ma ad un certo punto dava msg di errore. In effetti il mio amico chiamando il CC ha saputo che la tessera nn è ancora censita dal sistema...ha parlato di un msg DTS o DST, nn ricordo bene. Cmq avrebbe dovuto attendere 24/48 ore xkè era la procedura. Ma sn passati 4 gg e ancora nulla.

il decoder ti dice tessera non attiva?

hai provato l'opzione rinvio diritti di visione?

Risulta nn attiva in effetti, ne il num verde, ne sito riesce ad attivarla e se l'operatore CC inserisce il num tessera, dice che gli restituisce un errore DTS o DST...

hai provato l'opzione rinvio diritti di visione?

è possibile che devi aspettare ancora qualche giorno se è davvero problema di tessera non censita dal sistema ;)

Nn ho pravato ne io ne l'operatore CC xkè sarebbe inutile dato ke nn si riesce ad attivare la scheda. Il reinvio diritto nn avrebbe risultato. A meno ke nn si tratti di tessera difettosa dato ke trascorsi 4 gg ci doveva essere qlc riscontro...

A me è successa più o meno la stessa cosa. Ero in attesa che mi arrivasse la tessera easy-pay, ho chiamato il call center e l'operatrice mi ha detto che la tessera non era stata ancora messa in spedizione e che mi sarebbe arrivata dopo circa 10 giorni. Il giorno dopo, invece, mi arriva la tessera, cerco di attivarla, ma non ci riesco e al call center mi dicono che la tessera non era stata associata al mio contratto e che sarei stato richiamato entro 48 ore. Passano 4 giorni, nel frattempo non mi ha richiamato nessuno, e l'operatrice del CC mi dice che la competenza è del settore tecnico e che farà un sollecito. Torno a casa e trovo un'altra tessera (quella messa in spedizione dall'operatrice che ho contattato inizialmente), la attivo e adesso è tutto ok

Si, però nel tuo caso penso sia effettivamente un prob di associazione tessera contratto ke può capitare, specie qnd viene rinviata una seconda tessera e genera nn poco caos. Nel mio invece qst errore DTS o cmq tessera nn censita pare differente.

prodygy ha scritto:
Anche io ho lo stesso problema... tessara ricaricabile scad 2011 non censita... da tre gg provo ad attivarla ma senza risultato! :mad: Tu hai risolto???

Indietro
Alto Basso