Tessera Non Attiva E Acquisto Partita???

Tony883

Digital-Forum Junior
Salve ho acquistato mesi fa la tessera mediaset premium ricaricabile...con un mese gratis di visione gratuita di tutti i canali mediaset...ora la tessera nn risulta attiva...se vorrei comprare una partita...per riattivarla basta ricaricare la tessera?

Se vai qui:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
vedrai che la tessera è sospesa.
Per poter acquistare le partite in pay-per-view, sulla tessera deve essere attivo il pacchetto Gallery. Quindi non basta ricaricare per acquistare una partita, ma prima devi attivare Gallery, acquistando un pacchetto che lo contenga, provvedendo all'acquisto con carta di credito oppure procedendo all'acquisto del apcchetto con contestuale ricarica dell'importo necessario.
Nel link di cui sopra, si parla distintamente delle schede con scadenza 2010 e quelle con scad.2011; ci sono delle piccole differenze, ma la sostanza è quella che ti ho detto. Quindi, senza Gallery attivo sulla scheda, non puoi acquistare singole partite.

Oppure è possibile utilizzare il carnet da 10 giorni acquistabili in blocco a 99 euro ed utilizzabili uno alla volta.L'utilizzo giornaliero permette di vedere il calcio ed i programmi di gallery fino alle ore 24 del giorno scelto.
Oppure c'e' l' offerta di tutto per 7 giorni a venti euro.Piuttosto che spendere 8 euro per una partita e dover comunque avere gallery attivo.
Queste si possono attivare anche se la tessera è sospesa.

Ultima modifica:
ma posso attivare l'opzione calcio per 7 giorni a 7 euro avendo la tessera sospesa?...scusate ma nn ho capito bene...

certo che puoi
ma il costo per 7 giorni di calcio è 15 euro

TONY883 ha scritto:
ma posso attivare l'opzione calcio per 7 giorni a 7 euro avendo la tessera sospesa?...scusate ma nn ho capito bene...

ATTENZIONE:x attivare l'offerta "Calcio 7 giorni" è necessario che Gallery sia attivo sulla tessera.

Ciao
avevo un abbonamento easy pay scaduto il 22 settembre che non ho + rinnovato.
Sulla tessera avevo ancora del credito residuo e in data 29 novembre ho acquistato una partita
Stessa cosa l ho fatta ieri 6 dicembre dopo 5 minuti mi esce : TESSERA NON ATTIVA
Conclusione ho pagato 8€ e la partita non l' ho più vista

Mi aiutate a capire?
Stella

stellanera83 ha scritto:
Ciao
avevo un abbonamento easy pay scaduto il 22 settembre che non ho + rinnovato.
Sulla tessera avevo ancora del credito residuo e in data 29 novembre ho acquistato una partita
Stessa cosa l ho fatta ieri 6 dicembre dopo 5 minuti mi esce : TESSERA NON ATTIVA
Conclusione ho pagato 8€ e la partita non l' ho più vista

Mi aiutate a capire?
Stella
In che senso: non l'hai rinnovato? avevi disdetto? e se avevi disdetto come hai potuto vedere la partita del 29 novembre?

Leggendo però noto una cosa :

La tessera è attiva e ricaricabile solo se su di essa è presente un diritto di visione che includa Gallery e ti permette di acquistare gli eventi in Pay per View Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. Allo scadere del diritto di visione incluso e attivo al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà sospesa

E fin qua ci siamo perchè:
Avevo disdetto l' offerta easy pay ( Gallery + Calcio) e avendo del credito caricato prima di trasformare la tessera in easy pay, scaduto il contratto ho potuto acquistare una partita.

Poi però leggo:
Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery

La mi tessera in data 29 novembre risultava ancora ATTIVA e ho acquistato una partita, stessa cosa domenica 6 dicembre ore 14.45 ho acquistato un altra partita , pagando 8€ e dopo 5 minuti si è interrotto tutto e mi esce TESSERA NON ATTIVA

hai acquistato una partita senza gallery attivo? ti è andata bene perchè di norma serve gallery attivo ;)

Guarda che mi è andata male perchè la prima ok come dici tu, ma la seconda 5 minuti dopo aver agato non ho visto nulla, come la mettiamo?

Nemmeno la prima potevo acquistare :
avendo uan tessera scadenza giugno 2010 avevo 30 g d tempo per poter usufruire del credito residiu della tessera e il termine scadeva il 22 ottobre,
la prima partita l ho acquistata il 29 novembre e la seconda il 6 dicembre

ti è andata bene la prima volta ;)

senza gallery le partite non si possono vedere ;)

Scusa ma dovrei pure ringraziarli?
come ti ho scritto sopra , non mi hanno fatto alcun piacere
avendo uan tessera scadenza giugno 2010 avevo 30 g di tempo per poter usufruire del credito sulla tessera, solo che il 30 g sono scaduti il 22 ottobre , le partite le ho acquistate a novembre e dicembre.
la prima tt ok, la seconda dopo solo 5 minuti mi diceva tessera non attiva ma solo dopo che avevo PAGATO

stellanera83 ha scritto:
Scusa ma dovrei pure ringraziarli?
come ti ho scritto sopra , non mi hanno fatto alcun piacere...

e chi ti ha detto ciò? :D

Ti ho semplicemente detto che la prima volta ti è andata bene in quanto di norma la tessera doveva essere già sospesa...

ok grazie allora
puoi dirmi se e come posso recuperare i soldi che ho speso senza vedere nulla?

Indietro
Alto Basso