scusate il titolo generico ma non sapevo cosa mettere; spiego la situazione: ho una tessera prepagata con scadenza 6/2010 su cui l'anno scorso avevo attivato l'offerta da 179 euro; e su cui avevo ricevuto le offerte sms e l'offerta per passare ad easy pay
alla fine sono passato ad easy pay ma con una tessera nuova presa alla mediaworld per avere lo sconto della promo mediaworld
oggi ho provato ad inserire la vecchia tessera prepagata e mi dice "tessera non attiva", ma non scadeva nel 2010?
a questo punto se provvedo ad attivarla via telefono mi regalano il mese di gallery e quindi potrei attivarci sopra il pacchetto reality?
(aggiungo che non inserivo la scheda nel decoder da diversi mesi)
alla fine sono passato ad easy pay ma con una tessera nuova presa alla mediaworld per avere lo sconto della promo mediaworld
oggi ho provato ad inserire la vecchia tessera prepagata e mi dice "tessera non attiva", ma non scadeva nel 2010?
a questo punto se provvedo ad attivarla via telefono mi regalano il mese di gallery e quindi potrei attivarci sopra il pacchetto reality?
(aggiungo che non inserivo la scheda nel decoder da diversi mesi)
Ultima modifica: