Tessera non attiva?

mescal333

Digital-Forum Junior
scusate il titolo generico ma non sapevo cosa mettere; spiego la situazione: ho una tessera prepagata con scadenza 6/2010 su cui l'anno scorso avevo attivato l'offerta da 179 euro; e su cui avevo ricevuto le offerte sms e l'offerta per passare ad easy pay

alla fine sono passato ad easy pay ma con una tessera nuova presa alla mediaworld per avere lo sconto della promo mediaworld

oggi ho provato ad inserire la vecchia tessera prepagata e mi dice "tessera non attiva", ma non scadeva nel 2010?
a questo punto se provvedo ad attivarla via telefono mi regalano il mese di gallery e quindi potrei attivarci sopra il pacchetto reality?
(aggiungo che non inserivo la scheda nel decoder da diversi mesi)

Ultima modifica:
mescal333 ha scritto:
oggi ho provato ad inserire la vecchia tessera prepagata e mi dice "tessera non attiva", ma non scadeva nel 2010?
a questo punto se provvedo ad attivarla via telefono mi regalano il mese di gallery e quindi potrei attivarci sopra il pacchetto reality?
(aggiungo che non inserivo la scheda nel decoder da diversi mesi)

E' normale: trascorsi 30 gg dalla scadenza dei diritti di visione, la scheda si disattiva e bisogna acquistare un pacchetto contenente Gallery per riattivarla. No, essendo vecchia scheda, se la riattivi acquistando un pacchetto Gallery, non ti regalano niente e il pacch. Reality te lo devi comprare apposta. A questo punto ti conviene comprare una nuova scheda prepagata da 39 € (scad.:2011) con un mese di visione di tutto e poi ti regoli sul da farsi. Se poi, con la nuova scheda, entro 30 gg dall'attivaz., acquisti un pacchetto del valore > 39 €, l'importo di 39 € viene decurtato dal costo del pacchetto. Ciao!

Indietro
Alto Basso