Tessera non censita. [Risolto]

pdv90

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
17
Salve ho comprato venerdì sera una carta prepagata da 39 euro con un mese di visione.
Tornata a casa la carta non si attiva in nessun modo, inizialmente due operatori mediaset non sapevano come fare, e mi hanno rimandato al centro commerciale dicendomi di farmi rimborsare o cambiare la carta.
Li mi dicono che la stessa mediaset vieta i cambi di carta e il rimborso (ergo operatori che non sanno nemmeno le loro stesse leggi), e grazie ad un ragazzo del negozio, ho scoperto che la carta non è stata censita (scadenza 6/14), e che il tutto sarebbe stato risolto in 48 h.
Oggi sono appunto trascorse queste 48 h, ma nulla da fare, chiamo mediaset e mi dicono che nemmeno era stata fatta la pratica di attivazione,e mi hanno detto di aspettare altre 24h, ossia le 14 di domani.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Si risolve? E in quanto tempo?
Grazie
 
Ho provato tutte e tre i modi:
sms: tessera non eseguibile
internet: problema riprova più tardi
telefono: ci scusiamo ma le linee sono intasate.

Il più veritiero è l'sms dato che davvero la carta per loro "ancora" non esiste.
 
Solitamente con il telefono chiamando il numero verde l'attivazione riesce quasi immediatamente, appena si liberano le linee, riproverei telefonicamente.
 
non è un problema di attivazione, la carta non è stata censita!
ora loro dovrebbero metterla tra le schede esistenti e poi io dovrei fare il processo di attivazione.
Il problema che ci mettono giorni per farlo...
 
Certo, tempo di caricarla nei loro database.
Comunque sia come detto precedentemente riproverei telefonicamente (magari aspettando anche domani visto quanto detto in precedenza) e così senti subito la voce guida cosa ti dice, anzichè magari spendere soldi e tempo con il call center.
 
Ho richiamato stamani per l'essima volta....e che mi dicono? ora la faccio io la segnalazione perchè ancora non è stata fatta!!
Ma possibile che dicono la stessa cosa da venerdì? Ma questi operatori ci prendono in giro??
Questa qui mi ha detto che ha fatto lei la segnalazione a mediaset e che tra ovviamente 48 h si attiva la carta e mi chiamano loro...
Attendo 48 h da 4 giorni e mi sono stancata, possibile che non ci sia un modo per essere rimborsati da questi ladri!!!??
 
Tutto risolto!!!!Si vede tutto benissimo!! Se potessi sposare ercolino lo sposerei!!!! :D Grazie!!!!
 
Ultima modifica:
pdv90 ha scritto:
Tutto risolto!!!!Si vede tutto benissimo!! Se potessi sposare ercolino lo sposerei!!!! :D Grazie!!!!
Wow!!!:D
Diretta forte e concisa...
Così si fa!!!;)
 
Benvenuta

Hai un mp

Ciao Ercolino, ho lo stesso problema... ho provato stamattina ad attivare la tessera con CAM, ma mi dicono che non è censita e non mi sanno dire come risolvere il problema... mi hanno detto anche che si tratta di un problema generale di Mediaset Premium. Sapresti darmi qualche suggerimento?
 
Indietro
Alto Basso