Salve ho comprato venerdì sera una carta prepagata da 39 euro con un mese di visione.
Tornata a casa la carta non si attiva in nessun modo, inizialmente due operatori mediaset non sapevano come fare, e mi hanno rimandato al centro commerciale dicendomi di farmi rimborsare o cambiare la carta.
Li mi dicono che la stessa mediaset vieta i cambi di carta e il rimborso (ergo operatori che non sanno nemmeno le loro stesse leggi), e grazie ad un ragazzo del negozio, ho scoperto che la carta non è stata censita (scadenza 6/14), e che il tutto sarebbe stato risolto in 48 h.
Oggi sono appunto trascorse queste 48 h, ma nulla da fare, chiamo mediaset e mi dicono che nemmeno era stata fatta la pratica di attivazione,e mi hanno detto di aspettare altre 24h, ossia le 14 di domani.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Si risolve? E in quanto tempo?
Grazie
Tornata a casa la carta non si attiva in nessun modo, inizialmente due operatori mediaset non sapevano come fare, e mi hanno rimandato al centro commerciale dicendomi di farmi rimborsare o cambiare la carta.
Li mi dicono che la stessa mediaset vieta i cambi di carta e il rimborso (ergo operatori che non sanno nemmeno le loro stesse leggi), e grazie ad un ragazzo del negozio, ho scoperto che la carta non è stata censita (scadenza 6/14), e che il tutto sarebbe stato risolto in 48 h.
Oggi sono appunto trascorse queste 48 h, ma nulla da fare, chiamo mediaset e mi dicono che nemmeno era stata fatta la pratica di attivazione,e mi hanno detto di aspettare altre 24h, ossia le 14 di domani.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Si risolve? E in quanto tempo?
Grazie