Tessera Platinum

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Ho visto che Mediaset dà la possibilità ai possessori di tessera con scadenza 30.06.2010 di ricevere immediatamente e gratuitamente una nuova tessera senza scadenza attivando la "TESSERA PLATINUM". Io sarei interessato ma non sono riuscito a capire dal sito se attivando questa nuova tessera rinnovo automaticamente il contratto easy-pay per un altro anno o posso comunque disdirlo un mese prima tramite raccomandata A/R. Vorrei capirlo perchè se ho la certezza di poterlo disdire lo stesso, nel frattempo mi faccio mandare la tessera nuova e poi a giugno (visto che il mio abbonamento scade a fine luglio) decido se continuare con MP o disdire.

Non ti devi far mandare niente.

L'invio della nuova tessera è automatico per tutti i clienti easy pay. L'invio della nuova tessera non incide sulle durate contrattuali. I tempi per la disdetta non vengono modificati.

Allora tessera platinum ossia quella senza scadenza...

Quando passi a easy pay in alcuni casi la tua tessera a scadenza viene "convertita in easy pay".
Prima della scadenza della tessera ti verrà inviata a casa la tessera senza scadenza.
Il rinnovo del contratto easy pay è tacito, vale a dire che se non disdici, rinnovi il contratto per un altro anno
Per la disdetta hai detto tutto correttamente.

@Nino, puntale come sempre ;)

Io ho l'abbonamento EasyPay e la tessera mi scade il 30 giugno 2010. Secondo voi entro quando riceverò la nuova tessera?

Indietro
Alto Basso