Tessera Premium Da 49 Euro

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo se acquisto questa scheda che ha 4 mesi di visione di GALLERY,e la attivo il 1 Maggio/Giugno,visto che le offerte "ricaricabili" scadono tutte il 30.6.10,non e' che mi bloccano la visione che dei 4 mesi che vanno ben oltre il 30 GIUGNO????

Ultima modifica:
E perchè dovrebbero? L'importante è che la scheda scade nel 2011, avrai i tuoi 4 mesi senza problemi

Supernino ha scritto:
E perchè dovrebbero? L'importante è che la scheda scade nel 2011, avrai i tuoi 4 mesi senza problemi
....quindi posso tranquillamente metterci anche del credito e acquistarmi qualche partite delle ultime rimaste...giusto?
I 4 mesi scadrebbero i primi di settembre e,prima di quella data,posso comprare un qualsiasi pacchetto visto che gallery e' attivo....giusto?

nicola84 ha scritto:
tutto giusto. ;)
....pensandoci l'unica cosa che mi fa incaz...e e' che per acquistare tipo 2 partite devo metterci 20 euro di ricarica e restare con i 4 di resto "incastrati"
Mannaggia!

...sapete se si puo' aggiungere in prepagato "fantasy" su questa scheda in modo che duri 4 mesi come "gallery"?

simonesimone ha scritto:
...sapete se si puo' aggiungere in prepagato "fantasy" su questa scheda in modo che duri 4 mesi come "gallery"?