Tessera premium non arriva

PochoAntonio

Digital-Forum New User
ragazzi chiedo aiuto sono disperato...ho fatto l'abbonamento via telefono il 23 agosto e da allora sono in attesa della tessera...me ne hanno inviata una seconda il 16 settembre e nessuna traccia ancora...inoltre comprai la tessera ricaricabile per farmici attivare lì l'abbonamento e chiamando gli operatori una volta mi hanno attivato la tessera mai arrivata e la seconda mi hanno attivato la ricaricabile -.-
che servizio schifoso, purtroppo non sapevo che l'abbonamento si potesse fare anche dopo aver comprato la scheda...
come posso fare per avere questa benedetta scheda?è mai possibile che le mandano solo per posta ordinaria??
grazie

Ciao,
stesso problema, abbonamento del 16/09, l'operatore mi dice che la scheda arriva in cinque giorni (dico ok posso aspettare); dopo una settimana chiamo e mi dicono che i giorni per ricevere la tessera sono 10gg lavorativi dall'invio che a loro risulta il 18/09; richiamo oggi e mi dicono che la tessera è stata spedita il 23/09!?!?!? Quindi mi consigliano di acquistare una scheda con scadenza blu al costo di 29euro e fare l'attivazione, il prezzo della scheda me lo scontano dalla prima fattura. "OK me lo mette periscritto su una mail?" risposta "non sono autorizzato a mandare mail", quindi mi dovrei fidare di quello che mi è stato detto al telefono da un perfetto sconosciuto? Dopo che gli altri mi hanno dato informazioni errate?

Qualcuno ha ricevuto il rimborso della scheda acquistata???

non saprei dirti dato che a me hanno attivato prima la scheda mai arrivata e poi la ricaricabile buttando i 29 euro ^.^
in tutto ciò stamattina ho chiamato e mi hanno detto di aspettare...io vorrei togliere tutto di mezzo perchè mi hanno stancato,è passato + di un mese e ho speso solo soldi...come posso disdire il tutto e chiedere i danni? io non ho nemmeno il contratto cartaceo e non ho firmato nulla di nulla

Buongiorno a tutti,
mio padre ha sottoscritto l'abbonamento telefonico il 9/9 ed ad oggi non è arrivata nessuna scheda.
Ho provato 3 numeri telefonici per chiedere lumi e, mentre il primo (199.309.309) ti fa aspettare ore
senza avere mai risposta, gli altri due (800.303.404 e 02.37.045.045) non ti permettono di parlare
con un operatore.
Come posso fare per sapere se la pratica ha problemi oppure se è soltanto lentezza nelle spedizioni?

Grazie a tutti in anticipo.
Phil

Buongiorno a tutti,
mio padre ha sottoscritto l'abbonamento telefonico il 9/9 ed ad oggi non è arrivata nessuna scheda.
Ho provato 3 numeri telefonici per chiedere lumi e, mentre il primo (199.309.309) ti fa aspettare ore
senza avere mai risposta, gli altri due (800.303.404 e 02.37.045.045) non ti permettono di parlare
con un operatore.
Come posso fare per sapere se la pratica ha problemi oppure se è soltanto lentezza nelle spedizioni?

Grazie a tutti in anticipo.
Phil

Prova a chiamare il numero del call center di mattina presto oppure la sera tardi. Purtroppo è l'unico modo per sapere lo stato della pratica.

Prova a chiamare il numero del call center di mattina presto oppure la sera tardi. Purtroppo è l'unico modo per sapere lo stato della pratica.

Grazie tidus,
sono finalmente riuscito a parlare con un operatore chiamando l'199... dicono di aver spedito e di avere pazienza.

Saluti.

non saprei dirti dato che a me hanno attivato prima la scheda mai arrivata e poi la ricaricabile buttando i 29 euro ^.^
in tutto ciò stamattina ho chiamato e mi hanno detto di aspettare...io vorrei togliere tutto di mezzo perchè mi hanno stancato,è passato + di un mese e ho speso solo soldi...come posso disdire il tutto e chiedere i danni? io non ho nemmeno il contratto cartaceo e non ho firmato nulla di nulla

nn cambiano mai, stessa situazione fu x me 2 anni fa, spedita la prima, poi la seconda e poi hanno attivato l'abbonamento sulla tessera che non era arrivata....dopo 1 anno con la tessera senza scadenza è migliorato tutto, cmq in effetti ti conviene comprarla e poi attivarci l'offerta easypay

ragazzi io ho risolto così: ho comprato di nuovo la tessera premium ricaricabile,chiamato l'199 e mi hanno messo lì sopra l'abbonamento...dite che ve lo ha detto di comprarla un altro operatore perchè a loro non conviene far comprare le tessere nei negozi...poi i soldi spesi per comprare la scheda vi verranno rimborsati

Indietro
Alto Basso