egabibbo07
Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di una grossa mano con il mio decoder dtt... Ho un philips DTR6610/00, vecchiotto lo so, con versione h/W s8ph4 e versione S/W v1136_8_1'. ho deciso di abbonarmi a mediaset premium, oggi mi è arrivata e ho attivato la tessera, ma quando vado a sintonizzarmi sul canale Premium Calcio mi dice ''Smart card illegale''. Così ho tentato di resettare il decoder, di ricercare l'aggiornamento, di rimanere svariati minuti collegato sul canale, di riattivare la visibilità alla mia tessera, ma niente.... Non so proprio come fare, ho letto in vari topic qui presenti che potrebbe essere causato dalla vecchiaia del software, ma tentando di aggiornare non mi si presenta niente di nuovo. allora ho spento completamente il decoder, fin quando è apparsa la lucina rossa, ma dopo poco si è riattivato da solo, ha ricercato gli aggiornamenti ma con sempre lo stesso risultato. Ho letto di vari mux, tipo dfree o mediaset 1, ma sinceramente non capisco cosa sono e come usarli per il mio scopo... Qualcuno di voi, gentilmente, potrebbe dirmi se il mio problema è risolvibile e, se sì, guidarmi passo passo alla risoluzione di questo problema????grazie mille...sono nelle vostre mani----