Tessera premium prepagata danneggiata "segnale criptato" ad intermittenza...

silviotifoso

Digital-Forum Junior Plus
Tessera premium prepagata danneggiata "segnale criptato" ad intermittenza...

Salve a tutti, come da titolo chiedo se a qualcuno fosse mai capitato su una tessera prepagata, questo fenomeno... su ogni canale premium ad intermittenza si oscura il quadro ed esce la scritta "segnale criptato". Premetto che ho fatto prove incrociate con altri decoder ed altre tessere, ed è proprio quella tessera li che ha il problema. cosa fare? (il mio amico in questione possiede anche una tessera easy pay scad illimitata, ma dubito che si possa fare un porting li, giusto?) ciao e grazie a tutti...

silviotifoso ha scritto:
Salve a tutti, come da titolo chiedo se a qualcuno fosse mai capitato su una tessera prepagata, questo fenomeno... su ogni canale premium ad intermittenza si oscura il quadro ed esce la scritta "segnale criptato". Premetto che ho fatto prove incrociate con altri decoder ed altre tessere, ed è proprio quella tessera li che ha il problema. cosa fare? (il mio amico in questione possiede anche una tessera easy pay scad illimitata, ma
dubito che si possa fare un porting li, giusto?) ciao e grazie a tutti...

Il post per questo problema dovevi sorosio nella sezione commerciale di Mediaset premium.
Hai provato a soffiare sul chip della scheda e poi ad inserirla?

Nicola47 ha scritto:
Il post per questo problema dovevi sorosio nella sezione commerciale di Mediaset premium.
hai provato?

Nicola47 ha scritto:
siamo nella sezione mediaset peremium commerciale :D :evil5: ... certo che ho provato sul chip, in tutti i modi. il chip è stato anche un pò strofinato è pulitissimo, credo sia proprio fallato. chiedevo dell' eventuale upgrade dei diritti su una easy pay silver con contratto terminato, se tecnicamente è possibile. ora guardo come funziona la sostituzione sul loro sito...

silviotifoso ha scritto:
siamo nella sezione mediaset peremium commerciale :D :evil5: ... certo che ho provato sul chip, in tutti i modi. il chip è stato anche un pò strofinato è pulitissimo, credo sia proprio fallato. chiedevo dell' eventuale upgrade dei diritti su una easy pay silver con contratto terminato, se tecnicamente è possibile. ora guardo come funziona la sostituzione sul loro sito...
basta che chiami l'199303404 parli con un assistente e ti fai inviare una tessera platinum gratis con gli stessi diritti di visione che avevi ;)

Indietro
Alto Basso