tessera prepagata da 39 euro e sconto

larry64

Digital-Forum Junior Plus
Scusate, una domanda, vale ancora la regola che se attivo entro 30 giorni un'offerta mi viene scalata dai 39 euro di attivazione? Posso quindi farlo anche con i 45 euro del costo di un mese di calcio cinema e serie? Grazie

Fermo restando che esistano ancora in circolazione le tessere da 39 euro, che offrono 1 mese di visione, io non sono sicuro che lo sconto sia permesso sui pacchetti 1 mese, ma solo da 3 mesi in poi, quindi per esempio sul pacchetto fino al 30 giugno, essendo l'unico disponibile oltre quello 1 mese.

Grazie della risposta, Paolo. Quindi secondo te non basterebbe il costo superiore ai 39 euro? O perlomeno rischio attivandolo che mi facciano spendere 45 euro....

La risposta non è certa, ecco poi perché nessuno risponde. Sicuramente sui pacchetti 3 mesi e fino al 30 giugno si, ma per il pacchetto 1 mese non lo so. Se qualcuno ha provato che risponda su questo topic. :)

Infatti paolo, anni fa la regola era se acquistavi un pacchetto superiore al valore della tessera ti veniva scontato, ma sinceramente ora non lo so con certezza.

Prova semmai a dare un'occhiata al canale 300 (che dovrebbe essere la vetrina di tutte le offerte) se magari c'è scritto in piccolino, come gli scorsi anni ;)

Indietro
Alto Basso