Tessera prepagata dove trovarla?

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Mi sono recata presso AUCHAN MUGNANO e ELDO, entrambi dicono di aver ordinato le tessere prepagate e di non sapere quando gli effettueranno la fornitura.... Sapete dove posso trovarne una? Non ho molto tempo per girare vari centri commerciali, se siete della prov di Napoli e mi indicate kice l ha di sicuro mi fate un piacere.

On line c'è un sito che dice d avere una tessera con 3 mesi d tutto premium a 50 €, posso fidarmi? Illuminatemi.... :crybaby2:

non sò dirti se fidarti di quella persona in particolare ma di sicuro è possibile.. Anche io un una tessera mp con tre mesi di visione da vendere..succede quando hai già una tessera e prendi un decoder con una tessera inclusa.. Ti ritrovi con una tessera in più..

stellanera83 ha scritto:
Mi sono recata presso AUCHAN MUGNANO e ELDO, entrambi dicono di aver ordinato le tessere prepagate e di non sapere quando gli effettueranno la fornitura.... Sapete dove posso trovarne una? Non ho molto tempo per girare vari centri commerciali, se siete della prov di Napoli e mi indicate kice l ha di sicuro mi fate un piacere.

On line c'è un sito che dice d avere una tessera con 3 mesi d tutto premium a 50 €, posso fidarmi? Illuminatemi.... :crybaby2:

...se ti interessa,a Napoli P.zza Garibaldi,di prepagate a 39 euro ne hanno a iosa.

stellanera83 ha scritto:

Hai provato a vedere da Euronics?
Hanno una offerta prepagata limited edition 199€ con un anno di visione calcio+gallery se l'attivi fino al 31/03/11

:icon_bounce: Grazie a tutti, ha risolto mio padre, l' ha trovata a Mw d Casoria :D

Un altra domanda, questa tessera include 30 g d visione Gallery, Fantasy e Calcio, se entro 30 g dall' attivazione acquisto un offerta l' intero valore della tessera mi verrà scontato, fin qui tt ok, la voltra scorsa ho acquistato gallery+calcio 3 mesi il 29 giorno, sapete se vale uguale anche per il 30 giorno? :doubt: Hlep! ;)

C'è un pò di pericolo il 30 gg (magari per un problema per il sistema non accetta) quindi meglio il 29°

Ultima modifica:
Mi perdo una partita solo per un giorno di differenza :mad:
Nessuno ha acquistato un offerta il 30 giorno?

a volte basta chiedere,le vendiamo da tempo in offerta a 39 € 2 mesi gallery+calcio.Cliccate sul link sotto.

Indietro
Alto Basso