Tessera prepagata Mediaset Premium con scadenza 2009 ?

a_friedrich

Digital-Forum New User
Ho una tessera Mediaset Premium prepagata che scade nel 2009. Vorrei comprare eventi in PPV, precisamente partite di calcio. Io so che le tessere che scadono nel 2010 hanno bisogno di Pass Gallery ecc. mentre Mediaset Premium non specifica bene riguardo le tessere con scadenza 2009: per acquistare eventi in PPV serve anche qui il Pass Gallery o si può anche fare semplicemente la ricarica e acquistare ogni volta ?

No, non serve avere attivato alcuna offerta. Basta avere creditoe puoi comprare tutte le partite che desideri.

no, lo chiedevo semplicemente perchè (almeno credo) tutte le volte che mi sintonizzo su Premium 24 e magari c'è un evento acquistabile, mi esce scritto SEGNALE CRIPTATO però non mi esce nessuna schermata per l'acquisto. È vero che io ho solo 5 € sulla tessera ma che io sappia la schermata di acquisto esce lo stesso solo che specifica che il credito non è sufficente.

Il banner compare circa 30 minuti prima dell' iizio della partita, in tutti gli altirm momenti è giusto che ti compaia la scritta del segnale criptato, dato che non hai attivato il pacchetto.

P.s. Che decoder usi? Non vorrei che avendo un software vecchio non ti appaia il banner per l' acquisto.

Che versione software hai installata?

Basta andare in questa pagina e troverai tutte le indicazioni che ti interessano.

Scusa se non ho risposto subito ma ho letto solo adesso, comunque ci ha pensato l' amico Vianello e va bene lo stesso.

Perciò possiamo escludere che sia un problema software, adesso non ti resta che ricaricare la scheda e provare ad acquistare un evento. Ricordati che il banner appare solo in occasione delle partite, poco prima del fischio d' inizio.

ma danno in PPV tutte le partite o alcune non le danno ?
E quanto costa ogni singola partita ?

MI pare che tutte le partite siano disponibili in PPV a sei euro.

a_friedrich ha scritto:
no, lo chiedevo semplicemente perchè (almeno credo) tutte le volte che mi sintonizzo su Premium 24 e magari c'è un evento acquistabile, mi esce scritto SEGNALE CRIPTATO però non mi esce nessuna schermata per l'acquisto. È vero che io ho solo 5 € sulla tessera ma che io sappia la schermata di acquisto esce lo stesso solo che specifica che il credito non è sufficente.

A volte anche a me succedeva che non appariva il banner di acquisto per una specifica partita, mentre appariva per le altre. Prova a spengere e riaccendere il decoder, e posizionarti di nuovo su Premium Calcio 24, ma solo pochi minuti prima dell'evento, altrimenti il banner non appare.

Indietro
Alto Basso