Tessera Prepagata Premium Ricarica

zebronepiu

Digital-Forum Junior
vorrei sapere se con questa tessera del costo di euro 9,90 è possibile vedere una volta attivata, correggetemi se sbaglio:
una settimana cinema serie e documentari
il giorno dell'attivazione i canali calcio
la possibilità di acquistare un evento in ppv del valore di 9 euro

zebronepiu ha scritto:
vorrei sapere se con questa tessera del costo di euro 9,90 è possibile vedere una volta attivata, correggetemi se sbaglio:
una settimana cinema serie e documentari
il giorno dell'attivazione i canali calcio
la possibilità di acquistare un evento in ppv del valore di 9 euro

Tutto corretto, ricorda che devi ricaricare la tessera per poter acquistare gli eventi in ppv! ;)

tidus_86 ha scritto:
Tutto corretto, ricorda che devi ricaricare la tessera per poter acquistare gli eventi in ppv! ;)
quindi l'acquisto in ppv non è compreso nel costo iniziale di 9,90 euro?

ragazzi scusate l'ignoranza e l'insistenza ma quindi, nella mia condizione e cioè:
cam panasonic in TV panasonic
niente mediaset premium niente abbonamento niente di niente...
se acquisto smplicemente questa tessera prepagata a 9,90 posso, senza alcun abbonamento e sottolineo senza alcun abbonamento, acquistare il singolo evento in pay per view??? Nn sono obbligato ad avere un pacchetto base per acquistare i PPV???

ciò che mi lascia il dubbio è questo passaggio del sito:
Una volta attivata la tessera Premium Ricarica, scegli il pacchetto che preferisci senza vincoli di abbonamento!

inoltre, stando a questa dicitura:

E non finisce qui! Grazie alla tessera Premium Ricarica vedi la partita che preferisci in pay per view a soli 9 euro!.....

.......non significa per caso che nel costo della tessera 9,9 è già incluso un evento ppv a 9 euro????

Ultima modifica:
pep10 ha scritto:
ragazzi scusate l'ignoranza e l'insistenza ma quindi, nella mia condizione e cioè:
se acquisto smplicemente questa tessera prepagata a 9,90 posso, senza alcun abbonamento e sottolineo senza alcun abbonamento, acquistare il singolo evento in pay per view??? Nn sono obbligato ad avere un pacchetto base per acquistare i PPV???

Una volta attivata la tessera Premium Ricarica, scegli il pacchetto che preferisci senza vincoli di abbonamento!

E non finisce qui! Grazie alla tessera Premium Ricarica vedi la partita che preferisci in pay per view a soli 9 euro!.....

.......non significa per caso che nel costo della tessera 9,9 è già incluso un evento ppv a 9 euro????

Puoi tranquillamente acquistare le partite in PPV a 9 euro anche senza abbonamento, devi solo ricaricare la tessera! Nella tessera non c'è credito, devi prima ricaricare e poi acquistare le partite!

pep10 ha scritto:

La tessera ha credito 0 come ti ha detto Tidus, e la dovrai ricaricare ;)
Però ti conviene attivarla quando vorrai vedere la prima partita che ti interessa, perché la scheda dà diritto a una giornata di visione di Premium Calcio (eccetto le partite amichevoli in pay per view ovviamente) :)

Indietro
Alto Basso