• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera sanitaria, questa sconosciuta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Macchissenefrega...non avete un caxxo da fare nella vita??? :eusa_wall:
Se invece di farci pippe producessimo tecnologia, adesso gli standard mondiali sarebbero italiani...
 
E tu che hai risposto a questo topic, non hai di meglio da fare??? Ahahah, anvedi questo:doubt:
 
E tu che hai risposto a questo topic, non hai di meglio da fare??? Ahahah, anvedi questo:doubt:
Sì...infatti...non dovrei perdere tempo uscendo dalle "mie" sezioni del forum, dove si cerca di diffondere cultura tecnica e scientifica...
Com'è che non ti si vede mai da quelle parti? :eusa_whistle:
 
Quando incontro gente come te mi ricordo perché entro sempre meno qua.. ahah... torna nelle tue stanze cervellone:laughing7:
 
Curioso si, e anche un po inquietante...
 
Cavolate. Con la C maiuscola. Anzi con la G maiuscola. G di Gombloddo!
Frutto d'ignoranza e stupidità.
I codici a barre hanno 3-4 standard internazionali, non c'è tanta scelta, ma è ovvio che qualcuno li abbia inventati. E come spesso accade per le tecnologie, esse sono il frutto di un'invenzione militare.
Anche questo forum sfrutta internet, che è stato inventato per scopi militari a sua volta ed oggi è usato per scopi civili. Non per questo dovremmo iniziare a parlare inglese e iniziare a mangiare hamburger (come vuole lo stereotipo).

Fanno ridere questi complottisti da 4 soldi che criticano il fatto che siano utilizzate tutte tecnologie made in USA e poi caricano video su Youtube, americana anch'essa.
 
In effetti aprendo il portafogli ogni tanto mi vedo sta tessera, e per un attimo mi chiedo... e questa? A che c.... serve?
Poi alcuni hanno indagato.
http://m.youtube.com/watch?v=UHfM-cmO-5s
1: serve come tessera di assistenza sanitaria nei paesi europei, questo si dovrebbe sapere, visto che ormai in una o due ore di aereo si raggiungono città come Parigi Londra etc. e quindi in caso di urgenza si può usufruire delle prime cure come si fosse in Italia

2: è il codice fiscale (sostituisce il vecchio tesserino quello biancoverde per indendersi)

3: nella mia regione Friuli V.G. funziona come tessera dei servizi e possiamo da casa usufruire di molteplici servizi : http://cartaservizi.regione.fvg.it/.../CrsPublic/CrsHome/?page=FEServiziDisponibili :)
 
Alex86 ha scritto:
Cavolate. Con la C maiuscola. Anzi con la G maiuscola. G di Gombloddo!
Frutto d'ignoranza e stupidità.
I codici a barre hanno 3-4 standard internazionali, non c'è tanta scelta, ma è ovvio che qualcuno li abbia inventati. E come spesso accade per le tecnologie, esse sono il frutto di un'invenzione militare.
Anche questo forum sfrutta internet, che è stato inventato per scopi militari a sua volta ed oggi è usato per scopi civili. Non per questo dovremmo iniziare a parlare inglese e iniziare a mangiare hamburger (come vuole lo stereotipo).

Fanno ridere questi complottisti da 4 soldi che criticano il fatto che siano utilizzate tutte tecnologie made in USA e poi caricano video su Youtube, americana anch'essa.

quoto totalmente Alex86. I casi sono due: o cudy ha letto i commenti del video, e lo ha riproposto qua in chiave ironica, verificando quanti dessero seguito a queste idiozie, o non li ha letti, e ci crede davvero.
Ma non mi interessa con che criterio abbia aperto il thread: come abbiamo messo bene in evidenza nella sezione, sebbene si chiami "off-topics", si deve cercare un minimo di attinenza alla tecnica e/o comunque non dare eccessivamente spazio alle fantasie o alle teorie complottiste.
Pertanto chiudo e -vorrei ribadirlo una volta per tutte: se proprio Digital-Forum non si sopporta, basta non frequentarlo più. Ce ne sono a milioni di forum complottisti, là fuori.
 
Cavolate. Con la C maiuscola. Anzi con la G maiuscola. G di Gombloddo!
Frutto d'ignoranza e stupidità.
I codici a barre hanno 3-4 standard internazionali, non c'è tanta scelta, ma è ovvio che qualcuno li abbia inventati. E come spesso accade per le tecnologie, esse sono il frutto di un'invenzione militare.
Anche questo forum sfrutta internet, che è stato inventato per scopi militari a sua volta ed oggi è usato per scopi civili. Non per questo dovremmo iniziare a parlare inglese e iniziare a mangiare hamburger (come vuole lo stereotipo).

Fanno ridere questi complottisti da 4 soldi che criticano il fatto che siano utilizzate tutte tecnologie made in USA e poi caricano video su Youtube, americana anch'essa.

Quoto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso