Tessera scadenza 2009 o 2010?

milic

Digital-Forum New User
Tessera mediaset scaduta a giugno. Ora dovrei procedere all'acquisto di una nuova. Premetto che utilizzo i canali mediaset premium solo per visione calcio.

A quanto ho capito la tessera scd. 2010 costa 39 euro, devo attivarla, caricarla con 140 euro e a quel punto posso scegliere il pacchetto da 179 €. E' compreso anche Gallery per 3 o 6 mesi (giusto?). Ma alla scadenza di gallery io devo nuovamente comprare un pacchetto gallery per continuare a vedere premium?

Mentre comprando la tessera scd. 2009 come devo procedere per caricare Premium?

Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondere.

Marco

nel paccheto da 179 euro i gallery una volta attivata la scheda ed acquistato tutto il pacchetto, sono visibili fino al 30/6/2009;
con la 2010 alla fine non hai credito residuo;
con la 2009 avendo un credito di 25 euro a fronte dei 30 pagati (5 sono di attivazione) dovresti ricaricare, per acquistare il pacchetto da 179, 160 euro e ti rimarrebbe un credito residuo inutilizzato sulla scheda di 6 euro

giollo63 ha scritto:
nel paccheto da 179 euro i gallery una volta attivata la scheda ed acquistato tutto il pacchetto, sono visibili fino al 30/6/2009;
con la 2010 alla fine non hai credito residuo;
con la 2009 avendo un credito di 25 euro a fronte dei 30 pagati (5 sono di attivazione) dovresti ricaricare, per acquistare il pacchetto da 179, 160 euro e ti rimarrebbe un credito residuo inutilizzato sulla scheda di 6 euro

in realtà recuperi anche i 5 euro di attivazione con una semplice procedura ed alla fine ti resta 1 euro residuo...pensa me che invece mi porto dietro 8 euro della tessera 2008 e con i nuovi tagli di ricarica arrivo a 178 euro...quindi per 1 euro non riesco a fare l'abbonamento da 179 euro. dovrei a questo punto prendere un'altra ricarica ( 20 Euro ) ed avere un residuo di 19 euro...é un'assurdità....

Ragazzi, io sarò anche scemo ma fatico a capire.

A) Con quale tessera io posso metterci dentro i 20 euro e comprarmi alla 13° di campionato Juve-Inter per esempio?

B) Dite che con la tessera 2009 resta dentro credito, bene, cosa ci posso fare con quel credito? Prendere qualcosa altro?

C) Io la tessera scaduta il 30 giugno con circa 10 euro dentro, cosa mi consigliate di fare per recuperare il credito?

D) In definitiva, io sono uno che di partite ne guarda massimo 10 all'anno e preferisco quindi comprarle ad una ad una, cosa mi conviene fare?

P.D.B.E. ha scritto:

A) Con quale tessera io posso metterci dentro i 20 euro e comprarmi alla 13° di campionato Juve-Inter per esempio?

D) In definitiva, io sono uno che di partite ne guarda massimo 10 all'anno e preferisco quindi comprarle ad una ad una, cosa mi conviene fare?

A) tessera scadenza 2009 senza bisogno di gallery attivo e compri (dovresti comprare) il singolo evento.

D) se pensi effettivamente di vedere così poche partite io comprerei i singoli eventi.

RIEPILOGO PER CHIARIRE

Per chi vuole aderire ad un offerta tipo quella da 179 euro tutto mediaset premium fino al 30/06/2009 e' molto consigliato l'acquisto della scheda prepagata a 39 euro,dopo averla attivata entro 30 giorni bisgona aderire (dopo aver ricaricato di 140 euro) all' offerta full,il credito residuo sara' zero ma avere credito in questo caso non serve a nulla perche' con questo pacchetto si avra' tutto quello che e' possibile vedere sia calcio che cinema.....

L'acquisto della scheda a 30 euro con 25 di credito e' consigliabile a chi ad esempio ha Sky ed usa mediasetpremium per acquistare di tanto in tanto qualcosa tipo partite calcio/champion,scalando direttamente dal credito della scheda.

rubik ha scritto:
RIEPILOGO PER CHIARIRE

Per chi vuole aderire ad un offerta tipo quella da 179 euro tutto mediaset premium fino al 30/06/2009 e' molto consigliato l'acquisto della scheda prepagata a 39 euro,dopo averla attivata entro 30 giorni bisgona aderire (dopo aver ricaricato di 140 euro) all' offerta full,il credito residuo sara' zero ma avere credito in questo caso non serve a nulla perche' con questo pacchetto si avra' tutto quello che e' possibile vedere sia calcio che cinema.....

L'acquisto della scheda a 30 euro con 25 di credito e' consigliabile a chi ad esempio ha Sky ed usa mediasetpremium per acquistare di tanto in tanto qualcosa tipo partite calcio/champion,scalando direttamente dal credito della scheda.

esatto io avendo mondo + sport ho preso stamani una scheda con scadenza 2009 e la ricarico di tanto in tanto per vederemi l inter quando non la trasmettono sullo sport di sky

P.D.B.E. ha scritto:

B) Dite che con la tessera 2009 resta dentro credito, bene, cosa ci posso fare con quel credito? Prendere qualcosa altro?

C) Io la tessera scaduta il 30 giugno con circa 10 euro dentro, cosa mi consigliate di fare per recuperare il credito?

A) 2009

B) aspettare giungo 2009 e chidere il rimborso/trasferimento

C) vedi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57103

D) comprare una tessera 2009

Ero indeciso anche io su quale tessera prendere.
Quella con scadenza 2009 ha dalla sua sicuramente il fatto di poter comprare le singole partite.
Però poi ho pensato che avere la tessera valida per due anni anzichè uno, non era male.
Se non altro per non avere la palla il prossimo anno (SE e rimarco SE le offerte mi soddisferanno) di cercarla, attivarla, magari perdere 5 euro per l'attivazione etc etc.
La tessera sta li, dura due anni....vedremo...

Doris68 ha scritto:
in realtà recuperi anche i 5 euro di attivazione con una semplice procedura ed alla fine ti resta 1 euro residuo... pardon ma cn la texera skad.za 2009 e cn 30e. d kredito pieno come fai alla fine ad avere un euro di residuo?m spiegate please..dovrebbero exere 11 eurini

Ultima modifica:
Per chi ha del credito da consumare forse un' alternativa al rimborso c'è: ovvero vedere il Grande Fratello :lol:, così potrete consumare il credito residuo, sempre che lo trasmetteranno in modalità pay per view! :lol:

buona idea quindi sn 11e di credito residuo cn la 2009...o sbaglia la mja calcolatrice

ciao scusate, io ho un quesito un po' diverso. Mi sembra che la mia tessera (già attiva in quanto acquistata l'anno scorso) scada già il 30 giugno 2009. Può essere, non sono a casa e mi sembra di ricordare così?

Se così fosse, io posso ricaricare 180 e poi acquistare l'offerta omnicomprensiva da 179 euro o mi conviene comunque comprare un tessera con scadenza 2010?

Grazie mille.

fabermit ha scritto:
ciao scusate, io ho un quesito un po' diverso. Mi sembra che la mia tessera (già attiva in quanto acquistata l'anno scorso) scada già il 30 giugno 2009. Può essere, non sono a casa e mi sembra di ricordare così?

Se così fosse, io posso ricaricare 180 e poi acquistare l'offerta omnicomprensiva da 179 euro o mi conviene comunque comprare un tessera con scadenza 2010?

Grazie mille.
Se non hai credito sulla vechia tessera io acquisterei una nuova tessera 2010 da 39 euro, poichè basta ricaricarla di 140 euro e non ti rimane credito.

Comunque la tessera 2009 può essere ricaricata fino a raggiungere almeno quota 179 euro per attivare tranquillamente l'offerta :)

dovrei avere circa 5 euro di cui non conviene chiedere il rimborso visto che c'è un costo anche per quello se non vado errato.

alla fine però la spesa è sempre quella.

fabermit ha scritto:
dovrei avere circa 5 euro di cui non conviene chiedere il rimborso visto che c'è un costo anche per quello se non vado errato.

alla fine però la spesa è sempre quella.
Allora io acquisterei una nuova tessera, per non avere "problemi" di credito resisuo sulla vecchia tessera, che comunque puoi rivendere, interessa a tanti la possibilità di acquistare singole partite senza abbonarsi (cosa fattibile solo con tessere 2009)

Io ho fatto quella con scadenza 2010 anche per un'altra questione...
Nella mia fanciullesca ingenuità :angel8: non potrebbe essere che il prossimo anno inizino a fare dei veri sconti per i vecchi abbonati?
Fino ad ora con il fatto che la tessera scadeva di anno in anno, in effetti era difficile dare dei "privilegi".
Ma adesso avrebbero più margini di movimento.
Mi devo svegliare...giusto? :lol:

gpp ha scritto:
Per chi ha del credito da consumare forse un' alternativa al rimborso c'è: ovvero vedere il Grande Fratello :lol:, così potrete consumare il credito residuo, sempre che lo trasmetteranno in modalità pay per view! :lol:

A proposito (lungi da me che mi interessi il GF :eusa_naughty: ) ma per semplice curiosità....se lo faranno in PPVIEW dove lo metteranno secondo voi? In un canale del calcio? Spariti gli extra ed essendoci i MUX pieni non è che vedo alternative :eusa_think:

cova ha scritto:
A proposito (lungi da me che mi interessi il GF :eusa_naughty: ) ma per semplice curiosità....se lo faranno in PPVIEW dove lo metteranno secondo voi? In un canale del calcio? Spariti gli extra ed essendoci i MUX pieni non è che vedo alternative :eusa_think:
Più probabile un apposito canale. ;)

Indietro
Alto Basso