mariorozzo
Digital-Forum Junior
Scheda scaduta giugno 2008
Ciao ragazzi.
Ho ricevuto una mail da parte di mediaset premium che mi "avvisava" che la mia scheda sarebbe scaduta il 30 giugno 2008. inoltre c'era scritto:
<< Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!
Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo. >>
Chiaramente sul sito non c'è scritto nulla che faccia riferimento a le schede scadute a Giugno, ho provato a contattare il call center, ma è più difficile che rispondando loro che non Benedetto XVI (mai visto un servizio così scadente, non è possibile agire legalmente contro di loro?? ).
Ora mi chiedo: Qualcun'altro ha ricevuto una mail simile?? E si hanno altre informazioni??
Ciao ragazzi.
Ho ricevuto una mail da parte di mediaset premium che mi "avvisava" che la mia scheda sarebbe scaduta il 30 giugno 2008. inoltre c'era scritto:
<< Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!
Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo. >>
Chiaramente sul sito non c'è scritto nulla che faccia riferimento a le schede scadute a Giugno, ho provato a contattare il call center, ma è più difficile che rispondando loro che non Benedetto XVI (mai visto un servizio così scadente, non è possibile agire legalmente contro di loro?? ).
Ora mi chiedo: Qualcun'altro ha ricevuto una mail simile?? E si hanno altre informazioni??