Tessera scaduta M. P.

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, volevo solo sapere se posso con una tessera scaduta di M. P. se è possibile attivarla perchè ho ancora 25€ da ancora spendere!! Grazie.

se la tessera è scaduta va buttata, anche se ancora doveva essere attivata...

come tutte le cose scadute vanno buttate...

possibilmente nella raccolta differenziata :D

Ma l'AGCOM non aveva diffidato Mediaset a restituire il credito rimasto. Poi la faccenda come è andata a finire?

Credo che ci siano azioni legali, ricorsi ecc. in corso, ma da qui che la giustizia decida in un senso o nell' altro, le schede scadranno e la gente ne avrà comprate altre.

Ma io ho la tessera scaduta, nn c'è alcuna possibilità di recuperare i 25€ che ho nella tessera oppure devo buttarla? grazie!! :crybaby2:

Anche la mia tessera è scaduta nel 2007 e se non ho capito male non resta altro che comprarne una nuova.
Ma vorrei sapere se comprandone una nuova c'è la spesa di 5 euro per l'attivazione ed inoltre vorrei sapere se queste schede devono avere una scadenza minima o qualche altro requisito necessario.

La scheda nuova costa 30 euro (25 di credito ,5 il costo della scheda) dura due anni ,ora sono in giro quelle con scadenza giugno 2009.

perfetto.. sicuramente mi converrà prenderne una proprio con quella scadenza..

grazie mille ercolino ;)

ERCOLINO ha scritto:
La scheda nuova costa 30 euro (25 di credito ,5 il costo della scheda) dura due anni ,ora sono in giro quelle con scadenza giugno 2009.

5€ di commissione?

ma non è illegale con la legge borsani?

mi pare che non esiste piu la commissione

la legge bersani ha abolito i soli costi di ricarica non quelli sulle attivazioni

I 5 euro sono i costi delle smart card.

Sky il costo della smart card e anche il noleggio in comodato li inserisce all'interno del costo mensile ,cosi nessuno vede nulla ,ma il costo della smart card c'è anche li :D

ERCOLINO ha scritto:
I 5 euro sono i costi delle smart card.

Sky il costo della smart card e anche il noleggio in comodato li inserisce all'interno del costo mensile ,cosi nessuno vede nulla ,ma il costo della smart card c'è anche li :D

i costi della smart card? ma se poi si butta nella munnizza

posso capire se la scheda rimane quella per sempre come sky, ma se è a scadenza per poi finire nella munnizza queste 5 € sono un furto!

Sono comunque i costi ,anche Sky le cambia in Inghilterra in genere ogni 2-3 anni ,cosa che farà a breve anche Sky in Italia.

Li però i costi sono già preventivati nell'abbonamento e spalmati :)

Indietro
Alto Basso