Tessera scaduta o sospesa?

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
Salve
qualcuno mi dice qual'è la differenza tra tessera scaduta e tessera sospesa?
Grazie

Scaduta la tessera non può più essere attivata, per sopraggiunta data di scadenza, in caso visibile sul retro della tessera.

Sospesa, la tessera è stata bloccata, per magari scadenza dell'offerta, questa con un pass può essere riattivabile.

la solita furbata per incassare di piu,
l'offerta per ricaricabile è 169 euro, ma con tessera sospesa è 219.
50 euro di puro furto
un altro cliente perso

Se ri-attivate l'offerta con poste pay o carta di credito non serve il pass gallery. (E non costa nulla di più).

bietto ha scritto:
provato ieri con poste pay, costo 219, altro che non costa di piu.

A me sembra strana sta cosa. Io non ho mai speso un euro in più attivando un'offerta con poste pay su tessera sospesa. Mah

<<Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell' offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.
>>

Non costa un centesimo in più. :)

Ah, ecco... forse ho capito: se la tessera è sospesa bisogna prima attivare un'offerta gallery (quindi pass da 49 euro - 4 mesi - ) e poi aggiungere il calcio. Purtroppo, però, il calcio da solo non può essere acquistato con una prepagata e quindi bisogna acquistare il pacchetto Calcio+Gallery.
Gallery però già lo avevi acquistato per ri-attivare la tessera. Ora è come se ne avessi due.

E' MACCHINOSO il procedimento. Secondo me Mediaset dovrebbe accorgersi che crea un problema.

P.s. Hai ragione, bisognerebbe segnalare a MP che così fanno attivare due volte Gallery, per questo costa di più.

se attivi prima il pass e poi il pacchetto, nell'acquisto di quest'ultimo viene scontato il valore del pass ;)

Ciao supernino..puoi essere piu chiaro?

Dunque, ti spiego...un mio amico (che ha una tessera in scadenza a giugno 2010) ha notato che essa è stata sospesa...fin prima di natale guardava tutto..ed ora? cosa deve fare? Lui vorrebbe attivare il pacchetto calcio (avendo un credito di oltre 200 euro) ma non ci riesce perchè in essa c'è attivo easy pay che lui non ha mai richiesto...

cosa deve fare in questo caso?

ciao e grazie

Non può esserci attivo easy pay se non l'ha mai richiesto. ;)

Di al tuo amico di informarsi meglio sullo stato della propria tessera, se non ci riesce meglio buttarla e comprarne una nuova ;)

tempo fa richiese il servizio easy pay ma non aveva mai ricevuto ne tessera ne contratto :)

cmq gli ho consigliato anche io di cambiare scheda... :)

ovviamente puo chiedere il rimborso dei 200 euro versati?

Si può chiedere il rimborso/trasferimento a giugno... Ma se non conosco bene la situazione non posso dirti cosa è meglio fare ;)

beh...su quella tessera dicono che c'è easy pay...a sto punto se ne compra una nuova e chiede il trasferimento dei soldi...

ma cmq a giugno o anche adesso puo richiederlo?

ho riprovato stamane e all'inizio mi dava come costo 219, ma poi mi ha chiesto il metodo di pagamento ed è comparso il prezzo attuale cioè 169 ed ho fatto il pagamento, scheda attiva e funzionante.
rimane il mistero sul funzionamento del sito domenica mattina,prima era sempre bloccato per aver raggiunto il numero massimo di utenti, poi questa stranezza.
comunque ora tutto ok.
saluti.

Indietro
Alto Basso