Tessera tivusat celeste e canali HD

dany.dila

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Posseggo una tv telesystem palco22 con decoder satellitare che supporta anche il dbv-s2 hevc.
In abbinata ho la cam digiquest Hd ma la scheda celeste tivusat. Il problema è con alcuni canali, ad esempio rete 4, che non si vede ma comunque esce la guida relativa al canale, ed altri canali che probabilmente sono passati in HD.
La soluzione potrebbe essere il cambio scheda alla Gold HD?

Salve a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Posseggo una tv telesystem palco22 con decoder satellitare che supporta anche il dbv-s2 hevc.
In abbinata ho la cam digiquest Hd ma la scheda celeste tivusat. Il problema è con alcuni canali, ad esempio rete 4, che non si vede ma comunque esce la guida relativa al canale, ed altri canali che probabilmente sono passati in HD.
La soluzione potrebbe essere il cambio scheda alla Gold HD?
Prova a reinstallare la lista dei canali da zero

Sono d’accordo con Kikkosat: anzitutto sul tv prova a reinstallare da zero (e non semplicemente aggiornare) tutti i canali satellitari con opzione Tivusat; se dopo aver fatto questo non risolvi io proverei ad aggiornare la cam; nel tv c’è senz’altro un menù che parla di accesso condizionato, riconoscimento e aggiornamento del modulo cam; occorre verificare se è disponibile un aggiornamento della cam Digiquest HD; vedi anche il 3d "Cam C.I+ Tivusat" di questa sezione

Indietro
Alto Basso