Tessera tivusat oro su ADB I-CAN 1100 SH

badmikeb

Digital-Forum New User
Buon pomeriggio a tutti,

ho acquisitato da un sito di vendite online il decoder scritto sopra senza tessera, su ebay ho visto che in vendita c'è la tessera oro principalmente. Vi chiedo: secondo voi la tessera funziona su questo decoder, catalogato come decoder SD? Devo per forza usare quella blu ? Vi ringrazio per le risposte che darete e complimenti per il forum

Buon pomeriggio a tutti,

ho acquisitato da un sito di vendite online il decoder scritto sopra senza tessera, su ebay ho visto che in vendita c'è la tessera oro principalmente. Vi chiedo: secondo voi la tessera funziona su questo decoder, catalogato come decoder SD? Devo per forza usare quella blu ? Vi ringrazio per le risposte che darete e complimenti per il forum

la sezione di questo post e di clarke tech e non tivusat. poi ti do un cosiglio adesso non si comprono piu decoder sd solo hd

Benvenuto

Ti sposto in sezione tivusat, dove trovi anche la discussione ufficiale del tuo decoder.

In ogni caso la tessera va bene, la tessera è una sola a prescindere dal colore :)

Come giustamente ha detto franco65, comprare oggi un decoder SD non ha più molto senso ;)

Tra decoder SD e scheda da comprare a parte, forse se prendeva direttamente un nuovo decoder HD con tessera inclusa, spendeva meno.

Tra decoder SD e scheda da comprare a parte, forse se prendeva direttamente un nuovo decoder HD con tessera inclusa, spendeva meno.

Non hai tutti i torti, ma il decoder l'ho pagato 35 e con la tessera circa mi verrebbe sugli 80 ... Solo che chiedo a voi esperti la sicurezza che la tessera oro vada prima di fare l'aquisto ;)

Sì le tessere sono tutte uguali, per dire quella HD funziona anche nei decoder SD, quelle vecchie azzurre o arancioni funzionano anche nei decoder HD.

La tessera quindi la trovi a 45€, se la prendessi in negozio ovvero fornita con la cam Tivùsat ti costerebbe circa il doppio.

Sì le tessere sono tutte uguali, per dire quella HD funziona anche nei decoder SD, quelle vecchie azzurre o arancioni funzionano anche nei decoder HD.

La tessera quindi la trovi a 45€, se la prendessi in negozio ovvero fornita con la cam Tivùsat ti costerebbe circa il doppio.

Perfetto. Sai dove posso trovarla a 45 su internet ? Ti sarei grato se mi passassi il link grazie

Non lo so penso su ebay se trovi l'offerta giusta, anche se ufficialmente bisognerebbe prendere il kit tessera + cam che costa minimo 80 €.
Tu hai detto il decoder l'ho pagato 35 e con la tessera circa mi verrebbe sugli 80 quindi avevo capito che pagavi il decoder 35 e la tessera 45 per fare 80 € totali.
Se hai pagato il decoder 35 e devi ancora prenderti la tessera a minimo 80 € alla fine ti viene 115-120 €. A cifre poco superiori avevi un decoder HD con tessera inclusa, tutto nuovo imballato.

Indietro
Alto Basso