Tessera Tivusat

u050803

Digital-Forum New User
Ho due tessere TIVUSAT acquistate insieme a decoder Telesystem TS 9000, (decoder che consiglio di non acquistare visto che i miei due sono KO), mi chiedevo se ci sono decoder satellitari sui quali posso utilizzarle.
Grazie

u050803 ha scritto:
, mi chiedevo se ci sono decoder satellitari sui quali posso utilizzarle.
Certamente,
c'è una apposita discussione in evidenza:
In rilievo: Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Di solito per utilizzare questi decoder alternativi, si deve prima procurarsi la tesserina chiedendola alla Rai, ma tu nel tuo caso hai già due tessere utilizzabili liberamente. Non esiste infatti nessun legame obbligatorio (matrimonio) tra i vari decoder e le varie tessere di TivùSat.

Visto che ho due tessere disponibili, Io cerco dei decoder che costino meno del Telesystem TS9000.
Ciao

Scusa, una curiosità: ma quanto tempo hanno durato? che tipo di problema hanno? in internet li ho visti sui 100euro, tu vorresti spendere meno??

u050803 ha scritto:
Ho due tessere TIVUSAT acquistate insieme a decoder Telesystem TS 9000, (decoder che consiglio di non acquistare visto che i miei due sono KO), mi chiedevo se ci sono decoder satellitari sui quali posso utilizzarle.
Grazie

Ti capisco, in passato ho avuto un Telesystem TS 6201 defunto dopo nemmeno 1 anno, che pacco...:icon_rolleyes:
Adesso ho un Jepssen ST-4 HD combo che legge la card TVsat egregiamente.

Ma scusa, c'è garanzia obbligatoria di 2 anni, di legge. Se non l'hai rotto tu te ne devono dare un altro... non capisco...

Sim.ba777 ha scritto:
Ma scusa, c'è garanzia obbligatoria di 2 anni, di legge. Se non l'hai rotto tu te ne devono dare un altro... non capisco...

Si, avrei potuto avvalermi la garanzia di 2 anni ma non ho mai avuto ne tempo ne voglia, anche in considerazione del fatto che per quel decoder ci avevo speso 40 euro scarsi, (da Unieuro).

Indietro
Alto Basso