• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tessera tv sat e humax5100

japor

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2002
Messaggi
55
ho un humax 5100 cam aston e tessera tvsat....la card funziona,infatti togliendo i canali criptati non si vedono,ma perchè non vedo canale 5 in certi orari?appare la scritta che non è possibile vedere i canali tv se non ho un decoder tv sat,domanda ma non è la stessa cosa la mia conformazione?
 
japor ha scritto:
ho un humax 5100 cam aston e tessera tvsat....la card funziona,infatti togliendo i canali criptati non si vedono,ma perchè non vedo canale 5 in certi orari?appare la scritta che non è possibile vedere i canali tv se non ho un decoder tv sat,domanda ma non è la stessa cosa la mia conformazione?

Ci sono due "canale 5" uno è quello dove spunta il cartello e l'altro è quello "buono", rifai la scansione della frequenza 11919V e seleziona quello giusto.
 
immaginavo.....ieri ho fatto la scansione quella lunga,9 ore,non trovo altro canale 5.....se hai dati....
 
japor ha scritto:
ho un humax 5100 cam aston e tessera tvsat....la card funziona
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: sei sicuro che sia la cam aston??:eusa_think:
japor ha scritto:
immaginavo.....ieri ho fatto la scansione quella lunga,9 ore,non trovo altro canale 5.....se hai dati....
cerca su kingofsat
 
japor ha scritto:
ho un humax 5100 cam aston e tessera tvsat....la card funziona,infatti togliendo i canali criptati non si vedono,ma perchè non vedo canale 5 in certi orari?appare la scritta che non è possibile vedere i canali tv se non ho un decoder tv sat,domanda ma non è la stessa cosa la mia conformazione?

Scusate ma non ho capito bene :cam aston ? sono io che non sono più aggiornato o c'è qualche errore?

Fatta stessa osservazione di agostino, non avevo letto tutto
 
bene bene ho risolto,ho trovatoi dati giusti,ora va tutto.....
 
Indietro
Alto Basso