Tessera tvsat e smarcam tivusat

ragaimola

Digital-Forum Junior Plus
possiedo un decoder xdome 1000 nc e purtroppo non riesco a visualizzare i canali tivusat.ho sintonizzato i canali ma mi da' segnale codificato.tessera tivusat attiva e tutto ok in altro decoder.inserita in una smarcam tivusat non funziona,ho provato anche una samsung cam hd e non va nemmeno.grazie per l'aiuto

Nessuno che mi sa dire qualcosa?lo slot del decoder mi segnala vuoto quindi sarebbe come se non riconosce la cam.sbaglio o la smarcam dovrebbe andare bene?

Hai modo di provare la tessera su un decoder certificato?

Cosi sei sicuro che effettivamente é attiva.

Prova la Cam su una tv

dunque la tessera e' attiva e funziona in altro decoder.la cam in una tv la riconosce senza problemi e funziona.cosa mi consigli?e' il decoder rotto?segnala slot vuoto o devo provare a comprare un altra cam? e quale andrei sicuro?

Se non ricordo male quel decoder non ha lo slot C.I+

Quel decoder ormai non é piú supportato e con tivusat ha alcuni problemi, c'é la discussione ufficiale al riguardo su quel decoder

L'Xdome 1000 soffre di un bug con lo slot C.I

Se il transponder è oltre i 50Mbit lo slot non è in grado di gestirlo, quindi i canali Rai HD non si vedranno.

C'è poco da fare

Se ne parlato a lungo nella sezione Xdome nella discussione dei problemi sui canali Rai HD sull'Xdome 1000

non e' problema di canali rai,purtroppo con la smarcam inserita il decoder segnala slot vuoto ed e' come se non c'e' inserita nessuna cam

Allora è qualche incompatibilità del decoder con le cam provate, o è semplicemente guasto.
Oltre ai problemi noti come quelli segnalati da Ercolino.

Indietro
Alto Basso