Tessere easy pay scaduta a maggio arrivata 15 g in ritardo ma accreditati in fattura

manu80

Digital-Forum New User
non ne posso piu' mediaset sta esagerando...il 31 maggio mi è scaduta la tessera easy pay(e naturalmente con tessera scaduta non riuscivo a vedere i canali) ..nel frattempo avrei dovuto gia' ricevere quella nuova ma mediaset ha avuto dei problemi e mi è arrivata il giorno 15 giugno in ritardo di ben15 giorni!! preciso che pago con accredito su carta di credito ogni bimestre.
mi è arrivata la fattura e mi ritrovo a dover pagare anche i 15 giorni che per colpa loro son stato sprovvisto della nuova tessera!!chiamo il centro clienti(dal cell. 25' sono quasi 8 euro di spesa ) per trovare un ragazzo che non sapeva parlare italiano e che alla fine mi ha detto di non potermi aiutare...

Ultima modifica:
non ho ben capito... magari sarebbe utile che aggiungessi i dettagli ;)

in ogni caso spenderesti più di quello che riusciresti ad ottenere (ne hai già spesi 8, quanto valgono 15 giorni di visione ?)

meglio lasciar perdere :mad:

Al prossimo rinnovo mandali a quel paese: così non li fai arricchire, risparmi ma soprattutto non ti fai prendere in giro.

Indietro
Alto Basso