Tessere Mediaset Premium a €9,90

Quoto, non c'è mai stata da parte dei veterani del Forum l'intenzione di mettere in dubbio la tua sincerità. ;) ...magari qualche nuovo utente non ha eccelso in diplomazia :p ...ma non c'è mai stata offesa ;)
Si cercava di capire come e dove si potesse trovare quel prodotto. Una foto o una scansione è la cosa più immediata che è venuta in mente di chiedere, per cercare anche di comprendere come mai la cosa fosse passata in sordina alla maggioranza di noi.
Oltretutto alcuni hanno pure cercato in edicola la scheda, inutilmente al momento....compreso quelli che settimanalmente comprano Sorrisi e Canzoni.

Se invertissi le parti, sono sicuro che al posto nostro avresti avuto anche tu qualche legittimo dubbio...;)

P.S. bada bene, dubbio...non sospetto. :)

Digitsatmania ha scritto:
Ma che state dicendo! non abbiamo messo in dubbio la tua sincerita e che quando ci sono queste cose tutti vorremmo usufruirne e siccome non c'e stata nessun tipo di comunicazione ci siamo ritrovati spiazzati e di conseguenza qualche dubbio ci e venuto
Ah no? Questi cosa sono?

Tv:My Passion ha scritto:
Duncan#21 perchè dic ****ate(scusate per il termine ma 6 l'unico a saperlo)mediaset premium non ha fatto niente sorrisi altrettanto e le edicole non la vendono:mad:
JackLemmon ha scritto:
Mi sa che è una palla, bisogna verificare.

Fino a prove certe, io non metterei in giro certe notizie.

Duncan#21 ha scritto:
Ah no? Questi cosa sono?
Quell'utente (Tv:My Passion) sicuramente non ha usato un tono diplomatico :D

Comunque se proprio vogliamo analizzare la tua foto non dimostra nel modo più assoluto quanto sostieni (costo 9.90) :p :D

Quindi in teoria ancora chi vuole è libero di non crederti :badgrin: :lol:

Io non ero e non sono tra questi ;)

supernino ha scritto:
Quell'utente (Tv:My Passion) sicuramente non ha usato un tono diplomatico :D

Comunque se proprio vogliamo analizzare la tua foto non dimostra nel modo più assoluto quanto sostieni (costo 9.90) :p :D

Quindi in teoria ancora chi vuole è libero di non crederti :badgrin: :lol:

Io non ero e non sono tra questi ;)
A questo punto non mi resta che dire "problemi loro", non mi devo fare in quattro per convincere degli scettici (ho fatto fin troppo), io la mia tessera da €9,90 ce l'ho. :D Devo solo aspeetare che Ercolino dia buone notizie per le offerte prepagate. :)

cova ha scritto:
Quoto, non c'è mai stata da parte dei veterani del Forum l'intenzione di mettere in dubbio la tua sincerità. ;) ...magari qualche nuovo utente non ha eccelso in diplomazia :p ...ma non c'è mai stata offesa ;)
Si cercava di capire come e dove si potesse trovare quel prodotto. Una foto o una scansione è la cosa più immediata che è venuta in mente di chiedere, per cercare anche di comprendere come mai la cosa fosse passata in sordina alla maggioranza di noi.
Oltretutto alcuni hanno pure cercato in edicola la scheda, inutilmente al momento....compreso quelli che settimanalmente comprano Sorrisi e Canzoni.

Se invertissi le parti, sono sicuro che al posto nostro avresti avuto anche tu qualche legittimo dubbio...;)

P.S. bada bene, dubbio...non sospetto. :)
Non avrei avuto alcun dubbio, infatti mi sono registrato in questo forum proprio per avere delle dritte. Non avrebbe senso dubitare. :icon_cool: :lol:

Abbi dubbi

Può darsi che sia una promozione solo nelle zone di switch-off.
E' normale avere dubbi, sai quanta gente che racconta frottole su Internet.
Non te la devi prendere.

Però non devi invogliare tutti a comprarla a 9,90€, se poi invece non si trova in tutta Italia ma solo in Sardegna.
;)

infatti gli ho consigliato di prenderne altre e di rivenderle qui al forum!!! :D:D:D:D:D

supernino ha scritto:
Anche tu tssera di 9.9€?

Di dove sei?

Sardegna :eusa_whistle:

Comunque e' possibile quanto dicevi sui territori con switchoff; ad esempio nel cartonato allegato c'e' un codice da indicare al call center mediasetpremium per attivare l'offerta easypay, che prevede 10 accrediti mensili del valore di 8 euro.

edit: dico questo perche' il codice indicato ha a che fare con la sardegna :)

Ma perchè tutti questi battibecchi :D

Anche se la tessera si compra a 39 € alla fine questi 39 vengono comunque scalati dal costo del pacchetto ;)

JackLemmon ha scritto:
Può darsi che sia una promozione solo nelle zone di switch-off.
E' normale avere dubbi, sai quanta gente che racconta frottole su Internet.
Non te la devi prendere.

Però non devi invogliare tutti a comprarla a 9,90€, se poi invece non si trova in tutta Italia ma solo in Sardegna.
;)
Io ho solo avvisato... Non potevo sapere che era in vendita solo qui in Sardegna! ;)

spark ha scritto:
Sardegna :eusa_whistle:

Comunque e' possibile quanto dicevi sui territori con switchoff; ad esempio nel cartonato allegato c'e' un codice da indicare al call center mediasetpremium per attivare l'offerta easypay, che prevede 10 accrediti mensili del valore di 8 euro.

edit: dico questo perche' il codice indicato ha a che fare con la sardegna :)
:)

Confermo quanto sostiene Duncan. Tessera acquistata in un centro non lontano da Cagliari, a €9,90. Possibilità di attivare la tessera con 2 mesi di Gallery gratuiti, credito 0 e possibilità di scelta su modalità ricaricabile o easy pay. se si passa all'abbonamento, 80€ di sconto in 10 mesi!

ciao ragà

Le tessere a 9.90€ da dove quindi si comprano? mio padre sta lavorando in sardegna e potrei farmela portare una quando viene.
Mi interessa sapere se le vendono da qualsiasi parte, in edicola o nei centri. Lui dovrebbe andare ad Olbia(per prendere il traghetto), li le vendono?

credo le vendano in tutta la Sardegna... però credo anche che la promozione sia riservata ai residenti nella regione che si abboneranno, fornendo dei dati di residenza in sardegna... penso sia così visto che siamo area all-digital già da parecchio...

mikekillthedog ha scritto:
Le tessere a 9.90€ da dove quindi si comprano? mio padre sta lavorando in sardegna e potrei farmela portare una quando viene.
Mi interessa sapere se le vendono da qualsiasi parte, in edicola o nei centri. Lui dovrebbe andare ad Olbia(per prendere il traghetto), li le vendono?
Solo in edicola perché la confezione era marchiata Tv Sorrisi e Canzoni.

luchisceddu ha scritto:
credo le vendano in tutta la Sardegna... però credo anche che la promozione sia riservata ai residenti nella regione che si abboneranno, fornendo dei dati di residenza in sardegna... penso sia così visto che siamo area all-digital già da parecchio...
Non c'è scritto da nessuna parte questo. In ogni caso le offerte speciali sono completamente anonime, quindi la residenza non conta.

anonime? quando comunichi i dati per l'easy pay, essendo un contratto, credo proprio che debba comunicare la tua residenza... ;-D questo per usufruire dello sconto di 80€.. se poi usufruisci solo dei 2 mesi di gallery, ok per tutta l'Italia!

Alla mia ragazza, edicolante, ne sono arrivate 20 ad inizio settimana......anche a cag tutte le edicole sono piene!

bugsrunner ha scritto:
Alla mia ragazza, edicolante, ne sono arrivate 20 ad inizio settimana......anche a cag tutte le edicole sono piene!
La rivista DigitaleTerrestre gli è arrivata? :D

Indietro
Alto Basso