Tessere Mp Scadenza 2009 E Strong 5505

proteina

Digital-Forum Junior
Ciao Ragazzi, Oggi Ho Acquistato Una Scheda Mp Con Scadenza 2009 L'ho Attivata Regolarmente Tramite Il Sito Mediaset Premium E Quindi Risulta Regolarmente Attivata.

La Inserisco Nel Mio Strong 5505 Mi Posiziono Sul Canale Mediaset Premium Attivazione E Che Succede: Mi Compare La Scritta Tessere Non Attiva.

Controllo Dal Menu' Del Decodere E Mi Compare La Scritta Ugualmente Tessera Non Attiva.

Allora Mi Posiziono Su Un Canale Non Mediaset Premium Estraggo E Reinserisco La Scheda E Magia La Tessera Risulta Attiva Con Il Credito Di 25 Euro (essendo Nuova Ci Mancherebbe).
Ok, Mi Riposiziono Su Qualche Canale Mediaset Premium E D'incanto La Tessera Non E' Piu' Attiva E Mi Ricompare La Scritta Tessera Non Attiva O Addirittura Illegale???

Qualcuno Sa Quale Possa Essere Il Problema E Se Magari A Qualcuno E' Gia' Capitato.

Ribadisco Che Ho Uno Strong 5505 Interattivo Aggiornato All'ultimo Software Disponibile..

Grazie A Tutti Dell'aiuto.

La tessera per attivarsi va lasciata sul canale attivazione di mediaset e bisogna aspettare, in genere è quasi immediata l'attivazione ,altre volte bisogna aspettare anche 15-30 minuti stando fermi su quel canale

Se non si attiva ,bisogna ripetere la proceduta di attivazione

Gentilissimo Ercolino.

Ho Lasciato La Scheda Sul Cnale Mediaset Attivazione Per 1 Ora Ma Mi Dava Tutto Il Canale Nero.
Ho Spento Il Decoder, L'ho Riacceso, E Sullo Stesso Canale Mi Dava La Scritta Tessera Non Attiva Per Altre Due Ore.

Ho Chaimato Poco Fa Il Call Center E Mi Hanno Detto Che La Tessera Risulta Correttamente Attivata.

Come Posso Fare?

Lascia la scheda nel canale attivazione e ripeti la procedura ,magari mandando l'sms

Ha perso l'impulso di attivazione,risulta solo sui terminali attiva ,ma loro fisicamente non possono sapere se effettivamente è attiva ,visto che non c'è il canale di ritorno che comunica :)

Ecco l'ultima.

La scheda risulta attiva sui canali normali del digitale, mentre quando mi posiziono sui canali mediaset premium mi compare la scritta tessera non attiva o addirittura smart card illegale.

Povo a mandare l'attivazione tramite sms, ma comunque perchè il canale mediaset premium attivazione mi rimane tutto nero, e non come con la tessera vecchia mi compare il cerchio e roba varia?

ho provato a rimettere la scheda a spegnere il decoder per un po' di tempo niente....adesso ho provato a riattivare la scheda tramite sms vediamo un po'....cmq sulla schermata di mediaset premium attivazione mi compare la scritta segnale criptato - tessera non attiva.:eusa_wall:

Sta cosa della scritta segnale criptato sul canale attivazione non è nuova ,ci sono state altre segnalazioni,comunque se andando sui canali mediaset premium ti esce il banner di aquisto con la possibilità di comprare un film ,vuol dire che comunque è ok.

infatti il banner non compare....:mad:

sui canali mp1 ed mp2 dove stanno programmando i film mi esce la scritta segnale criptato - tessera non attiva, mentre a mp3 mp4 mi compare la lista delle programmazioni, ma se vado sul menu' del decoser, servizi pay per wiev, mediaset premium, mi compare tessera non attiva.:eusa_think:

problema risolto.

tessera attivata tramite sms

consiglio a tutti questo metodo visto che tramite il sito dava problemi spiegati su questo thread.

ringrazio ercolino e vianello per i consigli dati e per essersi interessati al mio problema....grazie ragazzi

Qualcuno Sa Quale Possa Essere Il Problema E Se Magari A Qualcuno E' Gia' Capitato.

Ecco qual era il problema:

proteina ha scritto:
Ciao Ragazzi, Oggi Ho Acquistato Una Scheda Mp Con Scadenza 2009 L'ho Attivata Regolarmente Tramite Il Sito Mediaset Premium E Quindi Risulta Regolarmente Attivata.

La Inserisco Nel Mio Strong 5505 Mi Posiziono Sul Canale Mediaset Premium Attivazione E Che Succede: Mi Compare La Scritta Tessere Non Attiva.

L'attivazione va fatta con la scheda inserita e decoder acceso e sintonizzato su MP attivazione. Tu invece prima l'hai attivata tramite sito e poi l'hai inserita!
A volte basta leggere le istruzioni!!! :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso