Tessere Platinum, si possono acquistare?

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi volevo sapere se si possono acquistare le tessere platinum da attivare come prepagata , quelle senza scadenza per intenderci. se si, potete indicarmi dove?

Grazie.

Ok, grazie. Mi serviva saperlo perché io ne ho una (platinum) trovata nel decoder on demand e per causa doppio abbonamento volevo rivendermela perdendoci anche qualcosa su, che ne faccio di 2 schede mp con gallery + calcio? A questo punto desisto. Voi cosa mi consigliate?

Grazie.

Aspetta aspetta, non una banale 2011 ma una platinum (quella bianca) quindi precedentemente avevi unabbonamento easy pay, giusto?
Se si, il contratto è ancora in essere?

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspetta aspetta, non una banale 2011 ma una platinum (quella bianca) quindi precedentemente avevi unabbonamento easy pay, giusto?
Se si, il contratto è ancora in essere?
no non avevo nessun abbonamento easy pay, avevo una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010.. Dopodiché ho acquistato il decoder on demand e dentro c'era questa tessera con scadenza al 2099. Avendo sulla vecchia tessera gallery + calcio ho telefonato al numero e mi hanno trasferito il tutto sulla nuova tessera platinum. Comunque è grigia brillante e non bianca la tessera! Adesso mi ritrovo con 2 tessere con 2 abbo calcio + gallery prepagato!

La scheda che hai trovato dentro il decoder on demand consente la visione di 1 mese gratis di Gallery base, e ha il valore di 39 euro, se questa info può esserti utile;)

Mctayson09 ha scritto:
La scheda che hai trovato dentro il decoder on demand consente la visione di 1 mese gratis di Gallery base, e ha il valore di 39 euro, se questa info può esserti utile;)

Grazie per l'informazione. ;)

Indietro
Alto Basso