• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessere Prepagate da 29 euro e offerte prepagate info ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
397
Acquistando una nuova prepagata da 29 euro con 15 g. di visione inclusi si puo avere ancora lo sconto di 29 euro relativi al costo della tessera attivando un offerta prep@gata ? visto che la cosa non è tanto chi@r@... Gr@zie.
 
Si lo sconto dei 29 euro c'è sempre, ma dovresti attivare lo stesso giorno la tessera e il pacchetto prepagato. Se fai passare dei giorni lo sconto dei 29 euro va a scendere.


HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo** il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

**Il rimborso relativo ai diritti non goduti non è valido per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.
 
Ultima modifica:
Si lo sconto dei 29 euro c'è sempre, ma dovresti attivare lo stesso giorno la tessera e il pacchetto prepagato. Se fai passare dei giorni lo sconto dei 29 euro va a scendere.


HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo** il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

**Il rimborso relativo ai diritti non goduti non è valido per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.

...Ma allora se attivi il primo giorno un pacchetto, perche' comprare la tessera a 29E che poi ti rimborsano ?? Prendi subito il pacchetto... cosa mi sfugge?
 
Ti sfugge che se uno non ha la tessera, come fa ad attivare il pacchetto? :)
 
ho acquistato oggi una tessera alla mediaworld da 29 euro,l'ho attivata.Sono entrato dentro nei servizi della pay tv ,ho riscontrato che il credito residuo è a 0.E' corretto ?
Vorrei attivare un pacchetto da 100 giorni al prezzo di 129 euro con la promozione posta sopra ma non capisco quanto dovrei caricare se il mio credito residuo è a zero_Ossia carico 129 euro e mi scalano solamente 100 ?
 
ho acquistato oggi una tessera alla mediaworld da 29 euro,l'ho attivata.Sono entrato dentro nei servizi della pay tv ,ho riscontrato che il credito residuo è a 0.E' corretto ?
Vorrei attivare un pacchetto da 100 giorni al prezzo di 129 euro con la promozione posta sopra ma non capisco quanto dovrei caricare se il mio credito residuo è a zero_Ossia carico 129 euro e mi scalano solamente 100 ?
Bastava leggere il post di tidus in questo stesso topic;)
Carichi 100-acquisti il giorno stesso dell'attivazione della scheda il pack da 129-e ti scontano il prezzo della tessera;)
Tranquillo, è normale che la tessera sia con 0 euro, come 'servizi' ti da 15 giorni di visione di tutto premium e non credito.
Si lo sconto dei 29 euro c'è sempre, ma dovresti attivare lo stesso giorno la tessera e il pacchetto prepagato. Se fai passare dei giorni lo sconto dei 29 euro va a scendere.

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo** il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

**Il rimborso relativo ai diritti non goduti non è valido per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.
 
Indietro
Alto Basso