Tessere prepagate mediaset premium a 9,90 con 1 mese cinema serie e doc

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Oggi ho acquistato una scheda mediaset premium scadenza giugno 2013 in edicola a 9 euro e 90 centesimi Che diceva 1 mess Di cinema serie e doc escluso Disney channel.append l'ho attivata è uscita la scritta doppia dei diritti Di visione ergo significa Che avrei un mess Di cinema serie e doc. La cosa strana è Che mi diceva Di attivarla entro fine maggio per usufruire del mese Di cinema serie e doc.la tesserae l'ho presa in edicola e si chia Ava un offsets pret-à-porter con sotto una scarpa viola col tacco.

Tessera prepagata mediaset premium a 9,90 con 1 mess Di cinema serie e doc

Scusate per il titolo ma ho sbagliato è stato un mio errore usando l'iphone.
Chiedo scusa a tutti.

Nicola47 ha scritto:
Oggi ho acquistato una scheda mediaset premium scadenza giugno 2013 in edicola a 9 euro e 90 centesimi Che diceva 1 mess Di cinema serie e doc escluso Disney channel.append l'ho attivata è uscita la scritta doppia dei diritti Di visione ergo significa Che avrei un mess Di cinema serie e doc. La cosa strana è Che mi diceva Di attivarla entro fine maggio per usufruire del mese Di cinema serie e doc.la tesserae l'ho presa in edicola e si chia Ava un offsets pret-à-porter con sotto una scarpa viola col tacco.

in allegato con donna moderna, attivabile entro maggio 2013

SOS :doubt: ho attivato adesso la scheda con un mese di diritti visione gratuita, l'attivazione è andata a buon fine, ho ricevuto l'sms di conferma da mediaset, ma non vedo niente!!!! :crybaby2:
mi dice "segnale criptato" cosa devo fare?

Angy58 ha scritto:
SOS :doubt: ho attivato adesso la scheda con un mese di diritti visione gratuita, l'attivazione è andata a buon fine, ho ricevuto l'sms di conferma da mediaset, ma non vedo niente!!!! :crybaby2:
mi dice "segnale criptato" cosa devo fare?

Prova a riattivare i diritti di visione tramite il sito e rimani sintonizzato su Joi o Premium Calcio..

grazie Tidus.... ho seguito il tuo consiglio e, tramite pc, ho riattivato i diritti e ora...si vede! :D

Indietro
Alto Basso