Tessere ricaricabili Mediaset Premium:destinate a scomparire?

Il Premier

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
vi scrivo per porvi una domanda.Sono un abbonato Premium da un pò di tempo,ho attivato proprio in questi giorni l'offerta che Mediaset ha lanciato per chi è possessore di una ricaricabile a scadenza giugno 2009 e dopo tale data sarei intenzionato a comprare una nuova scheda ricaricabile che dovrebbe essere a scadenza giugno 2010.Da quel che ho visto sul sito Mediaset premium come ricaricabili non si va oltre la data di giugno 2010,questo significa che il tutto sarà ad appannaggio dell'Easy Pay a partire dall'anno prossimo.Quindi...o Easy Pay o nulla!?! Vi dirò che io non amo molto le forme di contratto stile Easy Pay che comunque ti vincolano per periodi lunghi lasciando poca possibilità di scelta al cliente.....:evil5:
Voi cosa sapete a riguardo?

Il Premier ha scritto:
Salve a tutti,
vi scrivo per porvi una domanda.Sono un abbonato Premium da un pò di tempo,ho attivato proprio in questi giorni l'offerta che Mediaset ha lanciato per chi è possessore di una ricaricabile a scadenza giugno 2009 e dopo tale data sarei intenzionato a comprare una nuova scheda ricaricabile che dovrebbe essere a scadenza giugno 2010.Da quel che ho visto sul sito Mediaset premium come ricaricabili non si va oltre la data di giugno 2010,questo significa che il tutto sarà ad appannaggio dell'Easy Pay a partire dall'anno prossimo.Quindi...o Easy Pay o nulla!?! Vi dirò che io non amo molto le forme di contratto stile Easy Pay che comunque ti vincolano per periodi lunghi lasciando poca possibilità di scelta al cliente.....:evil5:
Voi cosa sapete a riguardo?

Sei il Premier, allora basta che chiedi a tuo figlio PierSilvio :lol:
Scherzi a parte, si sa che usciranno le schede ricaricabili con scadenza 2011.
Altre novità future non si sanno, per ora.

Infatti, le schede ricaricabili resteranno in distribuzione, non verranno tolte.

Le schede ricaricabili rimaranno sicuramente per i prossimi due anni: dal 1° luglio per poter accedere all'acquisto di eventi singoli bisognerà avere, a differenza delle tessere scadenza 2009, Gallery attivo.

ciumbuntu ha scritto:
Le schede ricaricabili rimaranno sicuramente per i prossimi due anni: dal 1° luglio per poter accedere all'acquisto di eventi singoli bisognerà avere, a differenza delle tessere scadenza 2009, Gallery attivo.
Scusami è ufficiale sta cosa oppure è una tua supposizione?

anche se faranno quelle con scadenza 2011 credo che dopo la smetteranno, in ogni caso il loro obiettivo è fidelizzare il cliente tramite l'easy pay e quindi cercano sempre nuovi contratti:
pubblicizzano solo le offerte easy pay
sul sito nella pagina delle offerte l'easy pay è grande come una casa ed è definito comodo e conveniente (si ma solo per la mediaset), mentre il prepagato è scritto piccolo e non lo commenta...

smilzo94 ha scritto:
anche se faranno quelle con scadenza 2011 credo che dopo la smetteranno, in ogni caso il loro obiettivo è fidelizzare il cliente tramite l'easy pay e quindi cercano sempre nuovi contratti:
pubblicizzano solo le offerte easy pay
sul sito nella pagina delle offerte l'easy pay è grande come una casa ed è definito comodo e conveniente (si ma solo per la mediaset), mentre il prepagato è scritto piccolo e non lo commenta...

io non ho capito una cosa, ma le offerte prepagate dal 1 luglio non si potranno fare più?
quindi ci saranno solo abbonamenti?

si potranno fare sicuramente fino al 30 giugno 2011, quindi ancora due stagioni

vongola ha scritto:
io non ho capito una cosa, ma le offerte prepagate dal 1 luglio non si potranno fare più?
quindi ci saranno solo abbonamenti?

Leggete bene cosa si scrive e i post precedenti e/o altri topic, cosi non avrete dubbi. Le offerte prepagate rimarranno sicuramente per il prossimo anno (e spero anche per la stagione 2010-2011), certo con un leggero ritocco, per via dei nuovi canali PREMIUM CINEMA e STUDIO UNIVERSAL, e nel calcio con l'acquisto della EUROPA LEAGUE che non penso regalino.

Paolo1969 ha scritto:
Leggete bene cosa si scrive e i post precedenti e/o altri topic, cosi non avrete dubbi. Le offerte prepagate rimarranno sicuramente per il prossimo anno (e spero anche per la stagione 2010-2011), certo con un leggero ritocco, per via dei nuovi canali PREMIUM CINEMA e STUDIO UNIVERSAL, e nel calcio con l'acquisto della EUROPA LEAGUE che non penso regalino.
Rifletteno bene penso che il pacchetto prepagato possa subire l'aumento dell'IVA che finora mediaset ci ha risparmiato credo che costerà 199 Euro

sicuramente aumenteranno i prezzi, ma non credo per l'iva; ho seguito la vicenda marginalmente ma mi sembrava di aver capito che berlusconi aveva fatto la legge in modo che la pagasse solo sky l'iva in più o comunque che premium non dovesse aumentare i prezzi

Quella era la campagna di disinformazione organizzata da Sky e da alcuni amici... In realtà l'Iva per le prepagate era già al 20% mentre era Sky che, non si capisce bene il perché, pagava solo il 10% d'Iva dopo una direttiva Europea si è deciso di uniformare l'aliquota al 20% in modo che finalmente i più ricchi pagassero come gli altri. Va detto che anche l'Easy Pay di Mediaset Premium usufruiva dell'Iva agevolata al 10% però Mediaset, a differenza di Sky, non ha fatto ricadere sull'utente l'aumento dell'Iva pagando quel 10% in più di tasca sua. Detto questo le offerte ricaricabili costeranno sicuramente di più ma per via dell'aumento dell'offerta e quindi dei costi

=Matteo82= ha scritto:
Quella era la campagna di disinformazione organizzata da Sky e da alcuni amici... In realtà l'Iva per le prepagate era già al 20% mentre era Sky che, non si capisce bene il perché, pagava solo il 10% d'Iva dopo una direttiva Europea si è deciso di uniformare l'aliquota al 20% in modo che finalmente i più ricchi pagassero come gli altri. Va detto che anche l'Easy Pay di Mediaset Premium usufruiva dell'Iva agevolata al 10% però Mediaset, a differenza di Sky, non ha fatto ricadere sull'utente l'aumento dell'Iva pagando quel 10% in più di tasca sua. Detto questo le offerte ricaricabili costeranno sicuramente di più ma per via dell'aumento dell'offerta e quindi dei costi

Quoto. Solita storia....legge ad personam.....e lui è ricco....e comanda tutto........intanto per quest'anno Mediaset non ha caricato un centesimo sui costi per l'adeguamento IVA. Gli altri invece, beh, sappiamo comè finita...

bhe' il signoer BERLUSCONI JR ci ha fatto pagare l iva al 20% 6 mesi piu' tardi aumentando gallery di 4 euro aggiungendo niente di nuovo grazie premier.... ah 4 euro perche' DC dal 1 luglio passera' su fantasy..... visto che SU PC non hanno portato nessuna novita'..... Caro matteo82 la legge che sky pagava solo il 10% iva l ha fatta il governo italiano non sky stessa prima di parlare informarti....

ah concludo non era x matteo82 non era una direttiva europea ma la UE aveva detto solo di uniformare l iva o tutti al 20 o tutti al 10... ma rinvangare sul passato a casaccio senza notizie...

scusa la risposta matteo82 ma essendo abbonato sia GALLERY e a SKY non mi e'sembrato giusto questo aumento dell iva da parte del governo...

Le discussioni politiche sono vietate e dovresti saperlo visto che non sei un nuovo utente, giusto Elvisca? :)

ma se si compra una cma la tessera compresa e' ricaricabile? di solito quanti mesi di free vision?

Indietro
Alto Basso