tessere unes

mimino433

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, ho acquistato una tessera mediaset premium dai supermercati unes (quella a 9.90 con 15 giorni di calcio + cinema). La tessera è racchiusa in una confezione di plastica semirigida trasparente ed allegata alla stessa c'è il classico fogliettino di istruzioni e nient'altro.

Su questo fogliettino di istruzioni è stampigliata la scritta premium ricarica ed è qui che mi sorge il dubbio: non è che la tessera rifilatami sia la premium ricarica da 9.90 euro che da diritto ad un solo giorno di calcio e 7 di cinema? o si tratta di pura pubblicità? io ancora non ho attivato...qualcuno ha acquistato la tessera presa da unes? la tessere ed il contenitore erano identici a quanto da me descritto? avete attivato e relamente goduto di 15 giorni di calcio e cinema?

Aspetto news, grazie

Io ho comprato due tessere Unes ma non le ho ancora attivate. La confezione è la stessa da te descritta, ma non credo proprio che possa esserci sotto una cosa come quella che dici tu: sarebbe una truffa bella buona, e va bene che non c'è molto da fidarsi di Mediaset, ma questo sarebbe veramente troppo, la tessera è pubblicizzata sui volantini che si trovano ai supermercati Unes con i relativi diritti di visione di 15 gg.

Ciao a tutti volevo fare una domanda ma queste schede si trovano anche nei
negozi di eletronica tipo trony? quindi senza dover fare la spesa a unes
Grazie per eventuale risposta
Ciao

le tessere a 9.90 con 15 giorni di calcio + cinema sono solo da unes, a condizione di una spesa di almeno 10 euro fino al 29/02/2012; sul loro sito trovi i punti vendita.

mimino433 ha scritto:
le tessere a 9.90 con 15 giorni di calcio + cinema sono solo da unes, a condizione di una spesa di almeno 10 euro fino al 29/02/2012; sul loro sito trovi i punti vendita.

Occhio agli interessati che la promozione scade il 28/02/2012 e non il 29/02/2012: http://www.unes.it/mediaset.php

In Abruzzo non ci sono punti vendita Unes, almeno io non ne ho trovati qui: http://unes.it/puntivendita.php

bardonecchio ha scritto:
Quella è la nuova tessera ricaricabile da 9,90, ha lo stesso prezzo di quelle Unes ma non c'entra niente: consente la visione di una sola giornata di calcio, mentre quella Unes dà diritto a 15 gg.

A ho capito Grazie Mille per la risposta
Ciao

Ho acquistato anch'io da unes.
Trattasi di normalissima tessera ricaricabile - come quella classica da 39E/1mese con le differenze:
1) 15gg invece che 1 mese
2) NON include Pacchetto bambini (disney ch, cartoon), ma tutto il resto si compreso Cinema

[Domanda] A questo punto qual e' la tessera 15gg piu' conveniente? So che distribuivano in edicola con Sorrisi e anche Gazzetta dello Sport; a che prezzo? c'e' ancora l'offerta?
Grazie e Ciao

danialbi ha scritto:
Ho acquistato anch'io da unes.
Trattasi di normalissima tessera ricaricabile - come quella classica da 39E/1mese con le differenze:
1) 15gg invece che 1 mese
2) NON include Pacchetto bambini (disney ch, cartoon), ma tutto il resto si compreso Cinema

[Domanda] A questo punto qual e' la tessera 15gg piu' conveniente? So che distribuivano in edicola con Sorrisi e anche Gazzetta dello Sport; a che prezzo? c'e' ancora l'offerta?
Grazie e Ciao

Le tessere della gazzetta danno solo il calcio, quelle sorrisi TV lo stesso pacchetto di quelle Unes ma più caro, dunque le più convenienti secondo me sono quelle dell'Unes, ma la promozione ormai è finita. Le tessere della gazzetta e di sorrisi in teoria potrebbe ancora trovarsi in qualche edicola, se l'edicolante non le ha finite... Una di sorrisi io l'avevo trovata un paio di mesi fa, mentre quelle della gazzetta c'è chi le ha trovate qualche giorno fa.

Edit: ho letto soltanto adesso nella discussione relativa che esiste una nuova promozione di tessere Sorrisi e Canzoni dal 27 marzo con 15 gg di visione Cinema, Doc & Calcio a 12,90.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso