Test Applicazioni/Interattività

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Sto notando ora su steel+1 che stanno facendo dei test per reintrodurre l'interattività.
In questo momento c'è di nuovo il programma "pilotino" anche se manca l'audio originale e i sottotitoli...:eusa_think:

negli altri canali ancora non è attiva ancora nessuna applicazione.

Pensate stiano lavorando per rimettere l'interattività?:eusa_think:

Suppongo che, dopo la chiusura di un canale extra, ci sia spazio sufficente per ripristinare le applicazioni.

Era carina l'applicazione del "nuovo messaggio" con la letterina sullo schermo.... :)
Secondo me è indispensabile una piccola applicazione che avvisi l'utente di eventuali
novità di Premium (modifiche di prezzo, nuovi canali, nuove offerte, novità in generale...). ;)

Per non parlare dell'audio originale e dei sottotitoli.

Speriamo bene :)

Ultima modifica:
Non hai notato forse una cosa fabio.:) è stato eliminato extra2 e ora c'è un solo extra, quindi quando amici è terminato lo spazio per le prove c'è... contrariamente a quello di D-free.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non hai notato forse una cosa fabio.:) è stato eliminato extra2 e ora c'è un solo extra, quindi quando amici è terminato lo spazio per le prove c'è... contrariamente a quello di D-free.

si si l'ho scritto che dipende dalla chiusura del canale extra :)

Speriamo bene.

Spero ritorni PER PRIMA COSA i sottotitoli...poi l'applicazione che avevano messo ultimamente dei messaggi rivolti verso i clienti :)

dell'informazione del film, ci cinteressa poco perche è una FOTOCOPIA fatta male del tasto info del telecomando.

Anch'io come ben sai sono per i sottotitoli, bisogna dare anche un giusto equilibrio visto che un minimo di banda lo porta via da d-free (già hanno fatto i salti mortali), dare un servizio ai non udenti e non sacrificare più di tanto la visione a noi.

fabio656 ha scritto:
Speriamo bene.

Spero ritorni PER PRIMA COSA i sottotitoli....

speriamo, anche se, eventualmente, sarà solo su steel+1 e disneychn+1 e gli altri fantasy, per ora...:eusa_think:

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Anch'io come ben sai sono per i sottotitoli, bisogna dare anche un giusto equilibrio visto che un minimo di banda lo porta via da d-free (già hanno fatto i salti mortali), dare un servizio ai non udenti e non sacrificare più di tanto la visione a noi.
esatto.
io toglierei il programma "pilotino" liberando un po di spazio (una fotocopia del tasto info non serve a NULLA),
e metterei i sottotitoli e, quando c'è qualche novità, il programmino della "letterina" con il messaggio rivolto a noi.

Sarebbe sufficente questo.

Io dell'interattività non vedo proprio la necessità. Priorità a sottotitoli e doppio audio. :)

Supernino ha scritto:
Priorità a sottotitoli e doppio audio. :)
Quoto! Soprattutto i sottotitoli visto che ci sono abbonati che non possono farne certo a meno...:evil5:

non reputate utile un miniprogrammino in background che, tramite l'icona di una letterina ci avvisa delle novità, delle nuove offerte o di eventuali modifiche?

Prima di togliere l'interattività, avevano messo questo prorammino, io lo consideravo molto utile.
Mi ricordo l'ultimo messaggio era sui 2 nuovi canali cinema :)
poi hanno tolto l'interattività...

Sarebbe stato utilissimo, ad esempio, per avvisare la gente dei 2 euro in piu' in caso di accettazione dei nuovi canali gallery,
o comunque un messaggino del tipo "dal 9-9-99 verranno attivati 2 nuovi canali cinema, per info www.mediasetpremium.it" ...

sicuramente TANTISSIMA GENTE non sarebbe caduta dalle nuvole sulla storia dei 2 euro.

Sicuramente non l'avrebbero detto esplicitamente nel messaggio (parlo dei 2 euro) pero' già rimandare al sito per maggiori info, sarebbe stato utile.

io penso che questo programmino, è utilissimo.

comunque non ci rimane altro che attendere :D

fabio656 ha scritto:
non reputate utile un miniprogrammino in background che, tramite l'icona di una letterina ci avvisa delle novità, delle nuove offerte o di eventuali modifiche?
Assolutamente no. :)

Considera anche che c'è chi, specie chi ha decoder meno recenti, l'interattività la tiene sempre disattivata :)

Ma infatti ha più che ragione..

Se vogliamo i sottotitoli, che ci mettiamo l'interattività che è un dippiù....

Allora in caso avvisino sul canale 300.

I sottotitoli sono una necessità...E sarebbe la prima cosa a cui devono pensare...

DTTutente ha scritto:
I sottotitoli sono una necessità...E sarebbe la prima cosa a cui devono pensare...
ah, qui concordo pure io, co mancherebbe.... :)
pero' sta letterina........... :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:

Infatti ho notato l'interattività "Premi il tasto rosso per info e scelta audio" su Disney Channel+1. :)

Indietro
Alto Basso