Test Canale 5 HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vhannibal

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
http://www.flysat.com/news.php
Ragazzi date un'occhiata qui ...la quarta voce
forse hanno testato qualcosa a 11373 H 27500 2/3 in dvbs2
i dati del TP sembrano raggiungibili da tutti i decoder ho provato fino ad adesso ma non c'è piu nulla qualcuno ha novita?

Ultima modifica:
Tale frequenza ti da presenza di segnale? A me no...

P.S. Devo cmq puntare meglio l'antenna, non vorrei che sia solamente un problema mio...

Ho provato anche io con uno Humax 5600 ma non trova nulla... la frequenza 11373 non è una di quelle "nascoste" di Mediaset? :eusa_think:

Si era una di quelle nascoste lo strano è che abbiano testato con parametri normali(raggiugibili da tutti)..quindi speriamo bene

Mi duole dirlo ma secondo me il test riguarda molto più probabilmente lo sbarco di Canale 5 HD sul Digitale Terrestre più che sul satellite... :doubt:

Per mettere Canale 5 HD su quel TP avranno dovuto riorganizzarlo... se non mi sbaglio era quello che trasmetteva il mux D-Free... :icon_bounce:

bono979 ha scritto:
Mi duole dirlo ma secondo me il test riguarda molto più probabilmente lo sbarco di Canale 5 HD sul Digitale Terrestre più che sul satellite... :doubt:

Per mettere Canale 5 HD su quel TP avranno dovuto riorganizzarlo... se non mi sbaglio era quello che trasmetteva il mux D-Free... :icon_bounce:

Domanda da ignorante in materia, ma per trasmettere sul Terrestre devono far passare il segnale attraverso un ponte satellitare?
Se si, che cosa gli costa far in modo che quel ponte sia visibile in chiaro o su Tv sat, invece che nascosto?

Si funziona così Romero... il perchè li tengano nascosti è un mistero... personalmente non ti sò dare una risposta. :eusa_wall:

L'unica ipotesi che posso darti nella mia ignoranza è che magari su quei trasponder ci sono canali di Mediaset Premium che (sempre se non erro) per ora non può sbarcare su satellite...

Purtroppo quella frequenza appartiene alla "famiglia dei multistream"

se però qualche utente ha avuto la possibilità di ricevere questo segnale,sarebbe una gran cosa perchè potrebbe significare un eventuale test per l'utenza finale

incrociamo le dita :icon_bounce:

Risulterebbe infatti agganciato, in fase di test, di piu non si sa :)

Coincidenza però i test sul 37 del DTT e su 11373 H del Sat :)

bono979 ha scritto:
A questo link (non sò quanto attendibile) lo davano addirittura FTA... :5eek:

http://www.satlastnews.com/News/2004
Ma in effetti i canali gratuiti dentro queste frequenze in multistream sono FTA :)

Anni fa invece, quando non erano in multistream, ma sintonizzabili coi normali decoder, erano criptati Seca... Ora non gli serve criptare, intanto sono in multistream e non li vediamo... Cmq speriamo bene :D

bono979 ha scritto:
Si funziona così Romero... il perchè li tengano nascosti è un mistero... personalmente non ti sò dare una risposta. :eusa_wall:

L'unica ipotesi che posso darti nella mia ignoranza è che magari su quei trasponder ci sono canali di Mediaset Premium che (sempre se non erro) per ora non può sbarcare su satellite...

Appunto ,quindi vengono protetti maggiormente anche in quel modo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso