Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbaglio o sono i canali che poi vengono distribuiti nei due mux DVB-T2 in Russia?
Ho il 4008 che con le opportune istruzioni dovrebbe permettermi la visione.:::: Non buttare soldi per l'Amiko, puoi mettere i canali in lista e da li' dal SatFinder rilevare il puntamento…..
Spero che tu possieda l'Octagon SF8008, che e' predisposto per questo tipo di canali.
Ho il 4008 che con le opportune istruzioni dovrebbe permettermi la visione.
Poi magari passerei ad 8008 se non riesco.
Amiko mi servirebbe anche per puntamento dei due mux in DVB-T2
ma se si vedono quelli a 5 est in Ku perché non si dovrebbero vedere quelli a 40 est in banda C?….. e non lo troverai mai, per il tuo Octagon….. devi sostituirlo con l' SF8008 o rinunciare…..![]()
scusami ma non ho capito:::: credo si deva ''sposare'' tutto il software con il relativo hardware….
ed in piu', se stacco il cavo di rete…. i T2mi sui 40.0° Est mi funzionano lo stesso….![]()
non mi sembra::::: Da quando e' stato creato il sistema per Zeonbud…..
mi sembra che ci volesse il segnale sat + abbinamento a segnale o indirizzo rete su server…….![]()
::::: Da quando e' stato creato il sistema per Zeonbud…..
mi sembra che ci volesse il segnale sat + abbinamento a segnale o indirizzo rete su server…….![]()