Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:A questo punto non so proprio cosa abbia di buono l'iphone 4s rispetto alla concorrenza.....
se l'avessero fatto un po' di tempo fa ti avrei dato ragione...dario92 ha scritto:IOS 5![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:io invece solo e soltanto un brand (che almeno usa materiali decenti come alluminio monoscocca, plastica morbida unito al design innovativo)....
indovinate![]()
W LECCE & INTER ha scritto:io non ho mai avuto un i-phone, ma con il Galaxy S II mi trovo divinamente...prima di acquistarlo lessi i giudizi che lo reputavano migliore dell'i-phone 4 (già la fotocamera è da 8 megapixel vs 5 dell'i-phone), e non mi sono pentito di averlo preso...ottimo prodotto!!
Android li non c'entra nulla...dario92 ha scritto:mah forse htc..![]()
![]()
ps e quando la samsung e android copiavano l'iphone ? vedi il primo galaxy s..![]()
![]()
YODA ha scritto:avrò visto almeno una decina di clienti incacchiati con il display rotto....
badboy ha scritto:Ma non ho capito una cosa, Apple, samsung o qualsiasi altra azienda vendono smartphone per farli cadere o per tenerli in mano? Questi che si presentavano all'apple store col display rotto (immagino per una caduta) erano inc... perchè gli era caduto e si era rotto il display? E chi lo avrebbe mai detto... metterei un avviso negli apple store e anche sulle istruzioni: L'iPHONE NON SI LANCIA...se ti cade c....tuoi!!!