Test di caduta: iPhone 4S vs. Galaxy S II

Troppo delicato l'Iphone 4S a parer mio, la prima caduta del video potrebbe succedere a molte persone accidentalmente e non è proprio il massimo vedere un telefonino che ad una caduta del genere si spacca in questo modo...

A questo punto non so proprio cosa abbia di buono l'iphone 4s rispetto alla concorrenza.....

pensare che una volta apple era famosa x essere indistruttibile cmq magari a livello fisico non si fanno niente ma all'interno sono curioso di sapere se lasciano danni ho un amico che con un htc cadendo accidentalmente (era sopra l'auto) all'esterno era perfetto ma bastava dare un colpetto alla batteria x spegnerlo :D

ohohoho e chi l'avrebbe mai detto:

plastica 1 - vetro 0 .... Ma per piacere!!:lol:

IPHONE A VITA!! al max ci si mette un bel bumper;)

dario92 ha scritto:
se l'avessero fatto un po' di tempo fa ti avrei dato ragione...
adesso è solo uno scopiazzamento di idee...

p.s. Anche il GSII ha il Gorilla Glass (cioè il vetro). Anzi, è anche più sottile rispetto al mattone dell'iPhone 4 :)

Ora che lo so corro a comprare un samsung gs2...
ah ma di solito non lancio l'iphone....forse forse lo tengo...

io invece solo e soltanto un brand (che almeno usa materiali decenti come alluminio monoscocca, plastica morbida unito al design innovativo)....

indovinate :D

A me l'iPhone 4 è caduto più di una volta e non si è fatto nulla (grazie a Dio)
Poi chi lo tiene senza alcuna protezione? Nessuno ;)
PS per quanto mi riguarda, iPhone a vita

il 4 mi è caduto...paro paro sul pavimento...bumper grazie. e poi ci vuole un po' d'occhio...sono aggeggi da 600€. a me piace la sesnsazione di robustezza NELL'USO lo so che in gomma moribda attutisce le cadute, ma fa anche cagare e si tiene malissimo in mano oltre a sporcarsi da far schifo

dangerfamily ha scritto:
io invece solo e soltanto un brand (che almeno usa materiali decenti come alluminio monoscocca, plastica morbida unito al design innovativo)....

indovinate :D

mah forse htc..:eusa_think: :D
ps e quando la samsung e android copiavano l'iphone ? vedi il primo galaxy s..:evil5: ;)

io non ho mai avuto un i-phone, ma con il Galaxy S II mi trovo divinamente...prima di acquistarlo lessi i giudizi che lo reputavano migliore dell'i-phone 4 (già la fotocamera è da 8 megapixel vs 5 dell'i-phone), e non mi sono pentito di averlo preso...ottimo prodotto!!

diversi Iphone caduti alcune volte; graffi e scocca ammaccata, ma display salvo.
però quando tempo fa sono andato in un apple-store e ho atteso il mio "genio" per oltre 50 minuti...:icon_rolleyes:
avrò visto almeno una decina di clienti incacchiati con il display rotto... :icon_redface: .

quindi credo dipenda molto dalla fortuna!;)

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
io non ho mai avuto un i-phone, ma con il Galaxy S II mi trovo divinamente...prima di acquistarlo lessi i giudizi che lo reputavano migliore dell'i-phone 4 (già la fotocamera è da 8 megapixel vs 5 dell'i-phone), e non mi sono pentito di averlo preso...ottimo prodotto!!

a volte i mpx non significano molto..ho il nokia n8 che ha 12 mpx con flash allo xeno e l'iphone 4 con 5mpx,le foto vengono meglio su iphone..;)

dario92 ha scritto:
mah forse htc..:eusa_think: :D
ps e quando la samsung e android copiavano l'iphone ? vedi il primo galaxy s..:evil5: ;)
Android li non c'entra nulla...
li è Samsung che ha fatto tutta da sola :D

p.s. :eusa_whistle: maybe :)

YODA ha scritto:
avrò visto almeno una decina di clienti incacchiati con il display rotto... :icon_redface: .

Ma non ho capito una cosa, Apple, samsung o qualsiasi altra azienda vendono smartphone per farli cadere o per tenerli in mano? Questi che si presentavano all'apple store col display rotto (immagino per una caduta) erano inc... perchè gli era caduto e si era rotto il display? E chi lo avrebbe mai detto... metterei un avviso negli apple store e anche sulle istruzioni: L'iPHONE NON SI LANCIA...se ti cade c....tuoi!!!

badboy ha scritto:
Ma non ho capito una cosa, Apple, samsung o qualsiasi altra azienda vendono smartphone per farli cadere o per tenerli in mano? Questi che si presentavano all'apple store col display rotto (immagino per una caduta) erano inc... perchè gli era caduto e si era rotto il display? E chi lo avrebbe mai detto... metterei un avviso negli apple store e anche sulle istruzioni: L'iPHONE NON SI LANCIA...se ti cade c....tuoi!!!
:D

infatti...provate a riportare un cellulare nokia a mediaworld xkè ti è caduto e si è rotto...ti ridono in faccia all'unisono...anzi uno che gli succede non lo riporta...non si capisce xkè invece all'applestore ce lo riporta anche chi ha buttato il telefono nel water con ancora la carta igienica attaccata

Indietro
Alto Basso