Test Disco su MySky

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Il mio Mysky mi da codice errore 71 quando faccio il test del disco. Oggi ho chiamato Sky e mi hanno aperto la pratica di sostituzione allo SkyService.
Il probelma è che i giorni scorsi il disco era più rumoroso e quando entravo nei programmi registrati per i primi secondi non si sentiva l'audio.
Ma la curiosità è: che problemi può avere col codice errore 71?

foxtre ha scritto:
Il mio Mysky mi da codice errore 71 quando faccio il test del disco. Oggi ho chiamato Sky e mi hanno aperto la pratica di sostituzione allo SkyService.
Il probelma è che i giorni scorsi il disco era più rumoroso e quando entravo nei programmi registrati per i primi secondi non si sentiva l'audio.
Ma la curiosità è: che problemi può avere col codice errore 71?

il codice errore 71 è un codice che indica che il test non è stato eseguito.. prima lo dava anche a me ma funzionava tutto correttamente.. poi misteriosamente un giorno da solo è sparito.. cmq non implica il corretto funzionamento del decoder.

la rumorosità del disco cmq è normale. alcuni mysky montano hard disk SEAGATE che sono molto + rumorosi dei western digital.

Burchio ha scritto:
alcuni montano i maxtor...western digital li usano solo su myskyHD

Quindi posso rischiare di ritrovarmi un MySky più rumoroso? E come faccio a vedere se il mio Mysky ha un Maxtor o WD? Se tolgo il coperchio mi fregano poi all'assistenza?

X hotbird2

Assieme al codice errore 71 mi esce la scritta che il disco ha dei malfunzionamenti.

Ovvio che se nn apri non vedi cmq ho detto del maxtor nn per la rumorosita anche se il WD è meno rumorosi. M'a perché maxtor non durano moltissimo. Cmq siccome tanto le reg le devi perdere in ogni caso io proverei a formattare. Menu 4-0-1-ok pulizia disco. Come decoder ti potrebbero anche dare amstrad

Ho sostituito il decoder allo SkyService. Mi hanno dato un Pace molto più piccolo e carino, il TDS480NS color grigio, prima avevo quello bianco.
Molto soddisfatto per il guadagno di ingombro e estetica.
Grazie per le info comunque.

si vede che tra le mani ora hanno un sacco di western digital...anche sui vari scaffali nei comuni negozi una volta ricolmi di maxtor ora ci sono solo western digital

A dir la verità anche quello prima era western digital... puro caso? forse si :)
Quello che avevo prima era made in Romania, questo made in China

Indietro
Alto Basso