test diseqc1.2 su nokia9301s strong8000

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
ciao,stamani ho caricato su un 9301s il fw revolution 3.1beta 2flash.
ho notato che se inserisco nei parametri parabola la commutazione da tonebrust a diseqc1.2 se esco dal menu e ci rientro resta cosi.
se spengo dal telecomando e lo riaccendo,rientrando nel menu di impostazioni parabola il valore di comutazione torna a tonebrust da solo.
funziona cosi? non riesco a fargli gestire il diseq 4/1 .gestirebbe solo del tipo 2/1

digitalchoice ha scritto:
ciao,stamani ho caricato su un 9301s il fw revolution 3.1beta 2flash.
ho notato che se inserisco nei parametri parabola la commutazione da tonebrust a diseqc1.2 se esco dal menu e ci rientro resta cosi.
se spengo dal telecomando e lo riaccendo,rientrando nel menu di impostazioni parabola il valore di comutazione torna a tonebrust da solo.
funziona cosi? non riesco a fargli gestire il diseq 4/1 .gestirebbe solo del tipo 2/1
gestisce perfettamente il 4/1..io ho quello..devi settare disec 1.2...cmq ti consiglio di caricare il revo 4.0..che ha piu funzionalità ed è piu comptibile col diseqc...

ok gabbizio lo so che devo settare diseq1.2 ma quando lo spengo dal telecomando mi risetta lui da solo il tonebrust.
ora ho caricato il revo4 e sto scansionando.poi ti so dire cosa fa

digitalchoice ha scritto:
mi commuta dalla porta A alla porta B ma poi l'inverso non lo fa.
l'ho settato come un 9303s anche lui col revo4 su quello funziona..
ma hai attivato i satelliti nel modo giusto? cioè corrispondono le lettere del deco con quelle dell'uscita del diseqc?

certo,passando da A(13est) a B(28.5est) mi appare anche la finestrella con la barra di avanzamento e sul display scrive rot.
il passaggio dai13 ai 28.5 e ok,ma poi tornando sui13 est alla fine mi da errore ber e non comuta

Indietro
Alto Basso