Sei stato utilissimo, anticipando anche un quesito che avevo dimenticato di chiederti, ma importante: quando l' S2 è acceso ma non registra, il disco è attivo ?
La risposta che hai già dato mi fa pensare che questo finalmente sia il disco giusto per l' S2 (chiedi le provvigioni alla Western Digital . . . ).
Strano che questo thread sia rimasto fra noi 2, perchè nei mesi passati il tema è stato piuttosto dibattuto, con anche tentativi da parte di un volonteroso utente, di pilotare un microrelais dalla SCART (per accendere il disco), poi falliti per le latenze introdotte; con questo disco, invece, si risolve il tutto in modo nativo.
Per quanto riguarda i blocchi, visto che li hai anche con altri dischi, sosterrei anch'io l' innocenza del Western digital.
Fra l' altro, da poco, dei fallimenti di registrazione ho cominciato ad averli anch'io, come ho riportato su di un altro thread, che mi pare tu abbia già notato; quindi semmai, questo argomento, sulla base di qualche esperienza in più, lo continuo là.
Giusto per completare il quadro (se non ti sei già stufato di rispondere): la silenziosità, rimane anche usando il timeshift (quello provvisorio cui si può accedere adesso) in alta definizione ?
Il mio disco Iomega, che peraltro si comporta decorosamente, durante il timeshift, ogni tanto, pare che debba deflagrare . . .
Grazie ancora per le tue preziose informazioni.