Test sintonia frequenze

spinmar

Digital-Forum Junior Plus
Premetto che ho un abbonamento summer che per 3mesi vedo tutto ((attivato 1 mese fa). Poichè su canali tipo fox e fox retro ho un assenza di segnale, ho fatto dal ricevitor il test sintonia frequenze.
Da questo scaturisce che per certe frequenze ho:
11976H ---> No Lock
12054H ---> No Lock
12092H ---> No Lock
12616H ---> 1
12731H ---> 1
11900H ---> 1
11861H ---> 3
Per le altre il valore è 6.

Che significa?
Quale potrebbe essere il motivo?
Grazie per l'aiuto

ti si è spostata la parabola sicuramente..richiama sky e cerca ti fartela riallineare a gratis dato che è passato solo un mese anche se la vedo molto dura in quanto nella garanzia dell'impianto nn viene calcolata per spostamenti di parabola da vento...la chiamata per il tecnico e puntamento della parabola costa sui 40 euro su per giu..ti do un consiglio data che ti si è " leggermente" spostata se hai la possibilita prendi un gira bullone e stringi tutte le viti sempre se hai accesso direttamente alla parabola.. buona fortuna

E' un impianto condominiale e quindi quando ho preso sky non ho avuto bisogno di nessun installatore.
Cambia qualcosa?

Allora il problema non era il puntamento ma l'lnb che aveva degli ingressi ossidati.
Sostituito con uno della fracarro e rifatto il test, tutte le frequenze sono ok con valori anche di 7 e 8 ;)

Indietro
Alto Basso